Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Alexandra77 ha scritto:mazza che tacchi just :shock:

comunque mi ripeto yoox dovrebbe togliere le spese alle frequentatrici di sto forum 8)

Ha parlato quella che compra solo ballerine!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: Just: belli entrambi gli acquisti, anche perchè ho un paio di stivaletti molto simili a quelli!!! 8) :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

MARYANGY ha scritto:
arianh ha scritto:Io odio le spese di spedizioni, però dai con 44 euro mi porto a casa un paio di stivali e me ne restituiscono 60! :D
ti riferisci al reso dei cn oppure a qualche promozione?
della serie, potrei uccidere per una promozione! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: niente da fare, la roba di zalando non mi piace come quella di yoox!

Per certi versi ti do ragione, però l'anno scorso presi su yoox un paio di stivali neri di Fermani e rapportati a quelli di Zign, presi quest'anno su zalando, sono fatti di cartone, ovvero la pelle è molto più dura.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
arianh ha scritto:Io odio le spese di spedizioni, però dai con 44 euro mi porto a casa un paio di stivali e me ne restituiscono 60! :D
ti riferisci al reso dei cn oppure a qualche promozione?
della serie, potrei uccidere per una promozione! :lol: :lol: :lol:
capisci al volo tu.
No perché anche io ho speso la stessa cifra eppure per colpa sua e nn mi hanno dato 60 euro :mrgreen:
Scherzo ari
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

boh lo scrivo qui perchè è un acquisto ai saldi :lol:
stamani ho preso un paio di stivali al70% di sconto :mrgreen:
sconto vero perchè conosco il negozio e già li avevo notati in vetrina.
prezzo pieno 149,90 euro li ho presi a 45 euro. :mrgreen: :mrgreen:
felice io. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:mazza che tacchi just :shock:

comunque mi ripeto yoox dovrebbe togliere le spese alle frequentatrici di sto forum 8)

Ha parlato quella che compra solo ballerine!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:
giusto per restare in tema scarpe basse oggi ho intercettato il corriere mentre uscivo per venire a lavoro, domani posto stivali e vestito, sperando che questi vadano bene :roll:

Lore fotoooooo
The sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:ragazze mi è arrivato uno sconto extra 30% sugli articoli in promozione Zalando
interessa? :roll:
istigatrice! 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)