oh, sapete che continuo a pensarcidammispazio ha scritto:certo che i medici ne dicono di "censured".ate eh

non che abbia particolari motivi da temere, però mi sta sulle balls che non me l'abbia prescritto quando è invece previsto!
Moderatore: Steve1973
oh, sapete che continuo a pensarcidammispazio ha scritto:certo che i medici ne dicono di "censured".ate eh
e ti credo!eli_felix ha scritto:oh, sapete che continuo a pensarcidammispazio ha scritto:certo che i medici ne dicono di "censured".ate eh![]()
non che abbia particolari motivi da temere, però mi sta sulle balls che non me l'abbia prescritto quando è invece previsto!
Anto no...anche il segno uguale?!antopattin ha scritto:grazie fanciulle! cerchero di fare la brava fino ad allora, sono a casa dei miei con l'ipad di mia sorella quindi perdonate errori di battitura e non mi schiaffate in io speriamo che me la cavo![]()
ma nensina bella?
vi confesso che ci sarebbe piaciuto un leoncino come il paparozzoma forse l'idea di pilotare in senso cosi "estremo" la nascita mi metteva molto a disagio, mi sembrava un capriccio e un azzardo....
sarà un cancerino come il nonno ma sarà molto diverso, oh sì che sarà diverso, altrochè!!!![]()
![]()
antopattin ha scritto:EGGIA'![]()
ma giusto quello, lo giuro sul mio onore!![]()