Spruzza spruzza....tamy79 ha scritto:Eccomi..daniel dorme..è stato bravissimo tutto il giorno..![]()
Domani prepariamo fuori le decorazioni...devo sterilizzare E spruzzare disinfettante su tutti i pezzi...speriamo di farlo bene...
Buona notte!!!
Moderatore: Steve1973
Spruzza spruzza....tamy79 ha scritto:Eccomi..daniel dorme..è stato bravissimo tutto il giorno..![]()
Domani prepariamo fuori le decorazioni...devo sterilizzare E spruzzare disinfettante su tutti i pezzi...speriamo di farlo bene...
bene! Noi procediamo domani e anche io da tre anni ho eliminato le palline in vetrotamy79 ha scritto:Fatto albero...mini presepe...e decorazioni varie...daniel mi ha aiutato un po'..ma poi non gli interessava tanto...vediamo se sarà attratto dalle decorazioni...onde evitare non ho messo le palline di vetro trasparente
...non vorrei mai
...
in settimana metterò foto
Solo palline di plastica? Proprio come col micio..tamy79 ha scritto:Fatto albero...mini presepe...e decorazioni varie...daniel mi ha aiutato un po'..ma poi non gli interessava tanto...vediamo se sarà attratto dalle decorazioni...onde evitare non ho messo le palline di vetro trasparente
...non vorrei mai
...
in settimana metterò foto