Re: Mamme e Papà 2011

Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualche foto nuova (dalla 36 alla 41) :)
:shock: :shock: ma che esplosione di panciaaaaaaa!! wowwww
E soprattutto è impressionante il confronto con la precedente gravidanza... :shock:
...hai una panciona stupenda!!! :D

Mi sa che devo dire al marito di farmi qualche fotina...questa volta ancora non ne ho fatta neanche una... :(

Luna, come va la gestione di Lorenzo?
Io mi rendo conto che sto cominciando ad essere un po' stanca...faccio fatica a prendere Gabriele in braccio, però non voglio togliergli nulla, quindi mi sforzo di farlo...fortuna che finalmente ha deciso di mollare la mia mano e ha iniziato a camminare da solo!!!
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualche foto nuova (dalla 36 alla 41) :)
:shock: :shock: ma che esplosione di panciaaaaaaa!! wowwww
E soprattutto è impressionante il confronto con la precedente gravidanza... :shock:
...hai una panciona stupenda!!! :D
Grazie... ma effettivamente è stata da subito molto più grossa dell'altra volta... come dimensioni vedo circa 3-4 settimane di differenza :shock: :shock:
Mi sa che è anche per questo che stavolta fisicamente sto facendo molta più fatica :(
moonlight ha scritto:Luna, come va la gestione di Lorenzo?
Io mi rendo conto che sto cominciando ad essere un po' stanca...faccio fatica a prendere Gabriele in braccio, però non voglio togliergli nulla, quindi mi sforzo di farlo...fortuna che finalmente ha deciso di mollare la mia mano e ha iniziato a camminare da solo!!!
Fatico... fatico tanto :(
Ormai da mesi sono costretta a cambiarlo/vestirlo stando seduta sul letto accanto a lui, perchè a piegarmi in avanti non ce la faccio... in braccio riesco a tenerlo sì e no per un paio di minuti di fila perchè poi mi viene il fiatone e la pancia comincia a tirare... la notte, prima della nanna, vuole stare un po' in braccio seduti in poltrona e mi tocca fare le contorsioni per non trovarmelo acciambellato sopra la pancia...
Insomma, cerco di non togliergli niente e di fare tutto finchè ci riesco, ma è dura :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

moonlight ha scritto::arrow: Mannaggia Ciccia...magari è solo un virus intestinale.
A parte rari casi (vero Dol... :wink: ) difficilmente le nausee si protraggono oltre il terzo mese.
Probabile virus, ho sentito una collega e anche lei...almeno stasera si respira! Potrebbe anche esser stata l'acqua troppo fredda, chissà! spero di non rimettere la cena stasera.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

valery ha scritto:chiedo di qua che magari ne sapete....
ma....oggi è il compl di lanterna?
no cara...il mio compleanno è stato ad aprile 8) ...come mai questa idea??
niente lanterna....dormo poco....e......leggo topic vecchi, pensando siano "attuali"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine