Molto belloLanternarossa ha scritto:si chiamerà MiriamJndiana ha scritto:E ora via al toto-nomeavete già delle idee?

Aggiorno a pag.1

Moderatore: Steve1973
Molto belloLanternarossa ha scritto:si chiamerà MiriamJndiana ha scritto:E ora via al toto-nomeavete già delle idee?
grazielunaspina ha scritto:Molto belloLanternarossa ha scritto:si chiamerà MiriamJndiana ha scritto:E ora via al toto-nomeavete già delle idee?
![]()
Aggiorno a pag.1
o può essere una botta caldo/freddo...moonlight ha scritto:Mannaggia Ciccia...magari è solo un virus intestinale.
lunaspina ha scritto:Qualche foto nuova (dalla 36 alla 41)
E soprattutto è impressionante il confronto con la precedente gravidanza...Lanternarossa ha scritto:lunaspina ha scritto:Qualche foto nuova (dalla 36 alla 41)![]()
ma che esplosione di panciaaaaaaa!! wowwww
Grazie... ma effettivamente è stata da subito molto più grossa dell'altra volta... come dimensioni vedo circa 3-4 settimane di differenzamoonlight ha scritto:E soprattutto è impressionante il confronto con la precedente gravidanza...Lanternarossa ha scritto:lunaspina ha scritto:Qualche foto nuova (dalla 36 alla 41)![]()
ma che esplosione di panciaaaaaaa!! wowwww
![]()
...hai una panciona stupenda!!!![]()
Fatico... fatico tantomoonlight ha scritto:Luna, come va la gestione di Lorenzo?
Io mi rendo conto che sto cominciando ad essere un po' stanca...faccio fatica a prendere Gabriele in braccio, però non voglio togliergli nulla, quindi mi sforzo di farlo...fortuna che finalmente ha deciso di mollare la mia mano e ha iniziato a camminare da solo!!!
Probabile virus, ho sentito una collega e anche lei...almeno stasera si respira! Potrebbe anche esser stata l'acqua troppo fredda, chissà! spero di non rimettere la cena stasera.moonlight ha scritto:Mannaggia Ciccia...magari è solo un virus intestinale.
A parte rari casi (vero Dol...) difficilmente le nausee si protraggono oltre il terzo mese.
no cara...il mio compleanno è stato ad aprilevalery ha scritto:chiedo di qua che magari ne sapete....
ma....oggi è il compl di lanterna?
niente lanterna....dormo poco....e......leggo topic vecchi, pensando siano "attuali"Lanternarossa ha scritto:no cara...il mio compleanno è stato ad aprilevalery ha scritto:chiedo di qua che magari ne sapete....
ma....oggi è il compl di lanterna?...come mai questa idea??