Re: Giochino Estivo : che cosa c'e' di nuovo …? (news pag.

grazie TataP, contavo anche sul tuo parere :wink: .
Ti dirò le cuciture a contrasto .... :roll: ...ecco, non so ...ma il poblema che mi spiegava l'artigiano è legato al fatto che il tessuto originale "nascondeva" totalmente le cuciture (è una specie di moquette per farti capire) mentre con i nuovi tessuti la cucitura si vedrà senz'altro e al momento non escludeva che ci fosse la necessità in alcuni punti di fare una rifinitura di rinforzo che potrebbe essere tono su tono o a contrasto.

Guarda, questa è uguale alle ns.poltrone , rivestita con un tessuto materico tipo quello che piace anche a noi e con una rifinitura (bianca) a contrasto

http://www.decortex.com/uploads/picture ... -2-2-2.jpg
Immagine

@Ann &Rouge :mrgreen:

@Ann: anch'io avrei detto stesso tessuto rosso acceso, sui profili sono indecisa quindi taccio :lol:
Bene, l'opera procede :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ciao annsca,
rientro in punta di piedi e se posso anche io voto il tessuto più rosso e con le cuciture a contrasto arancio o cmq dell'altro colore presente nella tappezzeria "rossa" :roll: :roll: :roll: :roll: mi sarò capita da sola??? :oops: :D

Mi ero persa diverse tue new entry, quadri, sedie, tavolino, specchio e le poltrone. Veramente complimenti, tutto ben armonizzato... un ambiente simil pop se posso e non la prendi come una offesa! :)

un saluto a tutte,ciauuuu

annsca ha scritto:grazie TataP, contavo anche sul tuo parere :wink: .
Ti dirò le cuciture a contrasto .... :roll: ...ecco, non so ...ma il poblema che mi spiegava l'artigiano è legato al fatto che il tessuto originale "nascondeva" totalmente le cuciture (è una specie di moquette per farti capire) mentre con i nuovi tessuti la cucitura si vedrà senz'altro e al momento non escludeva che ci fosse la necessità in alcuni punti di fare una rifinitura di rinforzo che potrebbe essere tono su tono o a contrasto.

Guarda, questa è uguale alle ns.poltrone , rivestita con un tessuto materico tipo quello che piace anche a noi e con una rifinitura (bianca) a contrasto

http://www.decortex.com/uploads/picture ... -2-2-2.jpg
Guarda adesso che ho visto la foto... cuciture a contrasto (arancioni) senza dubbio alcuno!!! :D
Aggiungo che è sempre un piacere rivedere la tua casa.

Bella Ann la tua casa...non l'avevo ancora vista bene.

Tra i 2 preferisco quello che hai scelto però...un tessuto simile ma rosso-crema oppure arancio-crema non l'hai valutato? Oppure lo stesso rivestimento delle sedie con cuciture rosso scuro a contrasto?

A me le poltrone tipo le tue mi piacciono moltissimo in tessuto pied de poule magari con cuciture a contrasto (arancio?).

Un consiglio...attenzione al colore delle cuciture a contrasto...sono rialzate rispetto al resto della poltrona e si sporcano facilmente.

:D anche io d'accordo con la scelta votata da tutti.
La poltrona nel link è molto molto bella con quelle cuciture, però il bianco sarebbe delicatuccio :roll: .
Non so che suggerire.

OT: 8) ho visto dei quadri in una galleria oggi, annsca ; roba da urlo! in tutti i sensi :roll: :lol: :mrgreen:
ti ho pensato ,ti dice qualcosa Chia?
Beh sognamo......
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo