pulisco e igienizzo coi guanti solo la prima volta, quando arriviamo

Poi lo usiamo noi e quindi va bene pulire normalmente!
sarà una mia fissa, che ci posso fare?!

forse ho quotato male...io parlavo del bagno di casa nostra...non è che si pulisce ad ogni uso, no???nancy77 ha scritto:forse mi sono spiegata male io...
pulisco e igienizzo coi guanti solo la prima volta, quando arriviamo![]()
ah, ma per questo fai più che bene!!!! proprio consigliato dai dermatoligi perchè i prodotti chimici passano attraverso la pellebubu ha scritto:Comunque a parte gli scherzi, oltre al fatto che sono molto schifiltosa io, utilizzo i guanti anche perchè mi da fastidio tenere le mani a contatto con i detersivi
simo19691 ha scritto:ah, ma per questo fai più che bene!!!! proprio consigliato dai dermatoligi perchè i prodotti chimici passano attraverso la pellebubu ha scritto:Comunque a parte gli scherzi, oltre al fatto che sono molto schifiltosa io, utilizzo i guanti anche perchè mi da fastidio tenere le mani a contatto con i detersivima io a parte lavori particolari coi guanti sono proprio impedita
ah ok, infatti io non parlavo del bagno di casasimo19691 ha scritto:forse ho quotato male...io parlavo del bagno di casa nostra...non è che si pulisce ad ogni uso, no???nancy77 ha scritto:forse mi sono spiegata male io...
pulisco e igienizzo coi guanti solo la prima volta, quando arriviamo![]()
ciao oltre ,oltre_mente ha scritto:argomento spinoso![]()
io non uso guanti...non li ho mai comprati ma messi una sola volta e non riesco a far nulla..i bicchieri mi scivolano, i piatti anche ma io non indosso neanche quelli di lana perchè non sono in grado neanche di rispondere al telefono!
però...anche a me fa schifo soprattutto quando i piatti sono proprio tanto sporchi, magari con il parmiggiano attaccato sul fondo, o con il bordo sporco di olio o sugo e allora vado a tentoni con le ditine trovando dove poggiarle con senso logico![]()
![]()
![]()
per il bagno neanche li uso...e mi faccio tanto coraggio cercando di distrarmi dalla musica altrimenti inizio a fare conati
no mai usato, vado di spugna, devo avere il contatto con le mani ma una volta passato nell'acqua calda, diretta o a mollo, lo schifo mi passa...è solo una questione iniziale di sporcarmi le mani...tanto poi quelli devo lavare! non so normalegrilu ha scritto:ciao oltre ,oltre_mente ha scritto:argomento spinoso![]()
io non uso guanti...non li ho mai comprati ma messi una sola volta e non riesco a far nulla..i bicchieri mi scivolano, i piatti anche ma io non indosso neanche quelli di lana perchè non sono in grado neanche di rispondere al telefono!
però...anche a me fa schifo soprattutto quando i piatti sono proprio tanto sporchi, magari con il parmiggiano attaccato sul fondo, o con il bordo sporco di olio o sugo e allora vado a tentoni con le ditine trovando dove poggiarle con senso logico![]()
![]()
![]()
per il bagno neanche li uso...e mi faccio tanto coraggio cercando di distrarmi dalla musica altrimenti inizio a fare conati
hai mai provato questo spazzolino, io lo uso nel caso di sporco più difficile per le pirofile o le pentole
prima di metterle in lvs
ila & gui ha scritto:lei lavora nella svizzera tedesca e li c'e' l'obbligo di fare tutto con i guanti...(addirittura ne mette piu' paia uno sopra all'altro(es in sala operatoria) e appena finisce ne toglie uno e sotto ha l'altro
e di conseguenza dopo tanti anni ormai e' una cosa che fa senza pensarci....
infatti noi la prendiamo in giro...![]()
non e' un fatto di schifo...ne di necessita'....( a casa)
è, ma sempre con le mani li devi tenere!!grilu ha scritto:ciao oltre ,oltre_mente ha scritto:argomento spinoso![]()
![]()
![]()
hai mai provato questo spazzolino, io lo uso nel caso di sporco più difficile per le pirofile o le pentole
prima di metterle in lvs
simo19691 ha scritto:io ho comunque tutto parquet, quindi al massimo userei la cera......Papera ha scritto:Ma non ho capito una cosa: alcune di voi passano lo straccio senza immergerlo in un'acqua in cui si sia messo un po' di detersivo?![]()
![]()
![]()
E l'acqua da sola cosa pulisce?
Cosa igenizza?
Io sono schifignosa, ma non mi fa schifo strizzare lo straccio, perchè uso i guanti![]()
!!!
e comunque il sapone da solo non igienizza mica!!!