Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Oltre non hai più postato la foto del top.....siamo in attesa.... :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oltre ,il top è molto carino,ci vedrei bene anche dei pantaloni di taglio maschile o palazzo,neri , grigi ,beige insomma un colore neutro :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

oltre_mente ha scritto:Non so, è un corallo tendente al pesca più che all'arancio; il tuo abito non era rosso fragola?

sti monitor barano mi sà! 8)
Allora il colore e' simile al mio, il mio non e' rosso fragola :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

capperugiola ha scritto:oltre ,il top è molto carino,ci vedrei bene anche dei pantaloni di taglio maschile o palazzo,neri , grigi ,beige insomma un colore neutro :wink:

con i pantaloni sono una tragedia! e il top non è lungo che copre ma cade sul giropantalone.
Ho il fianco e sederone e con i panta (anche a palazzo) mi vedo male perchè di cosce li riempio e poi sotto mi intozzano (considerando che sono una stangona di 1.58) :?
L'ho messo ad un ricevimento con un pantalone taglio maschile di un tailleur ma ora quello è troppo grande e l'ho fatto già stringere ma mi va largo :D

ho un pantalone che mi piacerebbe veramente...è color celeste chiaro polveroso ma mi cade troppo aderente sui fianchi. :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:ecco il top
Immagine

Immagine

ma a questo punto la gonna lunga credo sia accantonata :?

devo vedere di riesumare qualche altra mise dall'armadio 8)
Carino il top!!!
Io la gonna viola, ce la vedo benissimo!!! 8)

P.S.
Volevo postare quelle combinazioni di colore, ma non le ho trovate: da che sito si prendono???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Non so, è un corallo tendente al pesca più che all'arancio; il tuo abito non era rosso fragola?

sti monitor barano mi sà! 8)
Allora il colore e' simile al mio, il mio non e' rosso fragola :wink:
ecco...lo dico che questi monitor barano!!! sembrava proprio una bella fragolona :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
capperugiola ha scritto:oltre ,il top è molto carino,ci vedrei bene anche dei pantaloni di taglio maschile o palazzo,neri , grigi ,beige insomma un colore neutro :wink:

con i pantaloni sono una tragedia! e il top non è lungo che copre ma cade sul giropantalone.
Ho il fianco e sederone e con i panta (anche a palazzo) mi vedo male perchè di cosce li riempio e poi sotto mi intozzano (considerando che sono una stangona di 1.58) :?
L'ho messo ad un ricevimento con un pantalone taglio maschile di un tailleur ma ora quello è troppo grande e l'ho fatto già stringere ma mi va largo :D

ho un pantalone che mi piacerebbe veramente...è color celeste chiaro polveroso ma mi cade troppo aderente sui fianchi. :evil:

ok, capito...ma luglio è lontano.... 8)

oltre questi,ma ora che ho letto,mi sa che non ti piacciono come modello :oops:
Immagine

Uploaded with ImageShack