Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

paprina ha scritto:no vabbè sil, la lingua è davvero troppo....gnapossofa!!! :lol: :lol: :lol:

sto sudando!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yuri ha scritto:Anche Avery ha il suo perché non c'è che dire....come vai vai bene.....peccato sia un ospedale :lol: :lol: :lol:
l'unico che passerei è Richard.... :roll:
il rosso....ehm.... :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

prima ci si mette la simo, baccucca come me, con la quale avevo una certa affinità di gusti, che posta robbbe orribili
poi 13 e dammi... no davvero, io in questo posto non ci entro più e seguo solo papri, che mi risolleva sempre la giornata
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:prima ci si mette la simo, baccucca come me, con la quale avevo una certa affinità di gusti, che posta robbbe orribili
poi 13 e dammi... no davvero, io in questo posto non ci entro più e seguo solo papri, che mi risolleva sempre la giornata
ah si?!??!?! :shock: :shock:
e io?!?!? :evil: :evil: :evil:
niente più gif...tiè! :twisted:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:prima ci si mette la simo, baccucca come me, con la quale avevo una certa affinità di gusti, che posta robbbe orribili
ah si?!??!?! :shock: :shock:
e io?!?!? :evil: :evil: :evil:
niente più gif...tiè! :twisted:

Sillozza ti lovvo, ti stimo.... Ma la firma di papri é la migliore del forum che io ricordi. Certo, se trovi di meglio ...sarò tua follower per sempre!!! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

e la firma di Papri...chi l'ha trovata?!??! :evil: :evil: :evil:
vedi ad essere buoni col prossimo!? me la potevo tenere io!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
qualcosa troverò, stanne certa... 8)
Immagine