Re: Condividi!

dammispazio ha scritto:oggi mi serve un cocktail di guarana e sbirulina altro che cappuccino
giornatona :o :o :o :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto: Se volete vi offro quelli che ho fatto io domenica.... dovevo pur far passare il tempo
anche tu messaggio criptato?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Se volete vi offro quelli che ho fatto io domenica.... dovevo pur far passare il tempo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
Chi può dirlo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Immagine
le voglio per Natale :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

...e pare non sia una bufala! :? :? :?

Questo il cartello appeso alla porta dell’ufficio Gestione Verde Urbano di Roma Capitale.
Immagine
Il messaggio mostra la voglia di lavorare di quei dipendenti del Comune di Roma, la loro totale ignoranza nello scrivere (“L’altri giorni”, ma chi li ha assunti???) e la volgarità e maleducazione inaccettabile, oltre che fuori dal Mondo, mostrata….Stiamo parlando di un servizio pubblico, che cioè paghiamo noi cittadini!
La foto postata sulla sua pagina Facebook da Alfio Marchini, candidato a sindaco di Roma nella scorsa primavera ed oggi consigliere comunale, è diventata viralissima, ricevendo da subito centinaia e centinaia di commenti furibondi da parte dei cittadini romani e non solo!
Il Campidoglio intanto ha disposto degli accertamenti sull’accaduto.
Immagine