Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p

annsca ha scritto:
monizar ha scritto:ps ho chiesto alle orride di poter rapire qualche piastrella.... han detto che mi faran sapere... prima dovranno fare domanda in carta bollata in duplice copia e con marca da bollo!!!! :twisted:
sai moni, credo che nel mio caso siano stati prese dalla disperazione 8) e pur di avere un pò di tregua ( e non vedermi più :mrgreen: ) mi concedono anche di portarmi via le mattonelle :lol:
va beh... a parte che la carta bollata e con la marca da bollo è la stessa cosa.. :oops: Io ormai faccio trattare Nizar che è più paziente perchè ho il vaffa pronto ad uscire... è riuscito a strappare la promessa di una telefonata quando le piastrelle saranno pronte da portare a casa... solo alcune!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

annsca ha scritto:
Meadow ha scritto:
realexa ha scritto:anch'io voto atlas studio silver.
E boccio il chiaro. Col grigio scuro il ciliegio si "modernizza"

Quoto in pieno!!
E in effetti le Atlas studio silver mi sembra davvero un bel punto di grigio...

EVVAAAIIIIII ...anche Meadow è d'accordo !!!!!!!!! :D :D
Stai attenta... sembri quasi pronta ad accendere la risposta esatta!!! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:
annsca ha scritto:
Meadow ha scritto:E in effetti le Atlas studio silver mi sembra davvero un bel punto di grigio...

EVVAAAIIIIII ...anche Meadow è d'accordo !!!!!!!!! :D :D
Stai attenta... sembri quasi pronta ad accendere la risposta esatta!!! :mrgreen:
SEMBRO .... QUASI .... c'è ancora del margine :roll: 8) ...e poi non siamo neppure arrivate a pag. 50 :mrgreen:
Immagine

Rivedendo le foto, anche per me è una lotta a 2 tra le Caesar d.sign city e le atlas studio silver.
Non potendole vedere dal vivo......io continuo a dare un lieve vantaggio alle prime (le fanno nella misura più grande come le altre??).

La cucina su che toni sarà?

Le due feel loft le vedrei per un bagno....magari messe a contrasto, anche con la Caesar more eclipse :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Grazie Alpino, queste le tre finaliste
Immagine
con una preferenza per le Atlas Studio Silver ..mentre le Feel Loft pensavo proprio di utilizzare per il bagno, ma come rivestimento ...mi sembra che stiano bene insieme alle Atlas :roll: ....vedremo :roll: .

Le D.Sign sono molto belle anch'esse ma mi convincono meno e abbinate ai mobili in ciliegio "rendono" meno.

Quanto alle misure, mi è stato consigliato di stare al max su un 30*60 nella zona giorno, su un formato più piccolo nella zona notte.

La cucina sarà probabilmente bianca ... in questo momento, se qualcuno mi parla di toni/colori me lo mangio vivo :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

Continuo a votare le feel loft... le altre sono proprio anonime, sia come formato che come colore, si vedono al leroy merlin a 12 € a mq.... Che poi è ovvio che le tue sono tutta un'altra piastrella, ma a me sanno proprio di economico/capitolato...
Scusa se sono molto diretta ma sono sincera ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

verovero ha scritto:si si si
quelle rettangolari in primo piano!!!!
quali sono? :roll:

Ciao Vero, sì quelle rettangolari in primo piano sono le Feel Loft, quelle più chiare le D.sign sempre Caesar e quelle più scure (la piastrella + grande) è la Atlas Studio Silver .... è un grigio un pò + deciso e con un colore meno freddo rispetto alla D.Sign, ma non troppo da scurire l'ambiente ...insomma ci piacciono e ,cosa importante, piacciono ad entrambi 8) :lol: , tu che ne pensi ? le Feel Loft sono anche molto belle ma ho paura che per 80 mq. di appartamento possano alla lunga stancarci (penso alla trama), però mi sembra che si sposino bene con le Studio e potrei utilizzarle come rivestimento per il bagno, potrebbe essere un'idea? :roll:
Immagine

Mouse44 ha scritto:Continuo a votare le feel loft... le altre sono proprio anonime, sia come formato che come colore, si vedono al leroy merlin a 12 € a mq.... Che poi è ovvio che le tue sono tutta un'altra piastrella, ma a me sanno proprio di economico/capitolato...
Scusa se sono molto diretta ma sono sincera ;)
Mouse, ci mancherebbe, i gusti sono gusti :wink: e sono d'accordo con te nel dire che le Feel Loft sono molto belle ma come dicevo prima per me il must è il pavimento unico per tutto l'appartamento e penso che una trama comunque visibile come quella delle feel potrebbe stancarci alla lunga ...e poi devo fare i conti anche con i mobili che possiedo già e che mi pare si valorizzino di più con un colore + deciso :roll: .
Immagine

Alpino77 ha scritto:Atlas + feel loft a contrasto.......uhm......... :roll:
Le feel loft le vedo meglio abbinate alle altre.....c'è un richiamo del grigio.
Con le Atlas mi pare ci sia troppa differenza di toni.... :roll: :roll:

ecco, come dire , abbiamo la stessa vision 8) :lol: .... è che guardando le loft , nella trama c'è un che di grigio che mi pareva si sposasse più con le Atlas Silver che non con le Caesar D.Sign ...ma come dicevo con toni/sfumature/contrasti&co. sono una frana :mrgreen:
Immagine

Alpino77 ha scritto:Atlas + feel loft a contrasto.......uhm......... :roll:
Le feel loft le vedo meglio abbinate alle altre.....c'è un richiamo del grigio.
Con le Atlas mi pare ci sia troppa differenza di toni.... :roll: :roll:
Anche a me sembra così ma può essere il monitor.
Per il pavimento di tutta la casa mi sono già espressa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine