Re: Trucco e strucco...

fede, non ricordo se lo avevi consigliato te, ma all'epoca di quando mi sono sposata era stato consigliato un olio da mettere sulle unghie per rinforzarle, ma non ricordo quale fosse e quello che era avanzato l'avevo regalato ad un'amica...

Qualcuno ha esperienze con zoeva??? la collega fa un ordine e mi ha chiesto se volevo qualcosa, stavo pensando ai pennelli bamboo, clio ne ha parlato bene, e poi un paio di matitoni e il blush minerale... come sono???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

io l'olio sulle unghie lo uso per ammorbidire le cuticole, non so se serva a rinforzare l'unghia....
comunque quoto fede, gli smalti trasparenti rinforzanti sono ottimi, poi dipende dalla gravità del problema :roll:
Simona

Federinik ha scritto:Non tagliarle! Usa la lima di vetro, quando le limi non fare avanti e in dietro ma scegli una sola direzione. Quando si iniziano a scheggiare, per non far partire tutta l'escalation, lima la zona scheggiata, leggermente, con la lima quella lucidante, che toglie le asperita'.
Usa i guanti qualunque cosa fai in casa, anche quando lavi la verdura, metti quelli di lattice sottile.
Ci sono anche degli smalti curativi della Mavala per unghie che si sfaldano, potresti provare anche quelli se sei un caso grave.
Interessante, non la conosco.Uso solo limetta in metallo, quella di cartone mi fa venire i brividi.
Mi si sfaldano a periodi ,specialmenti gli indici. :roll: questo è il periodo. :(
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

anche la lima di vetro fa abbastanza effetto "lavagna"
io di solito uso quelle di cartone ma a grana fine (non quelle vecchio tipo rosse per intendersi), limo appena si sbecca un po', metto sia l'olio che lo smalto rinforzante, e per l'alimentazione seguo una dieta abbastanza varia, inclusi integratori di vitamine e sali minerali.
ciononostante si sfogliano, si sbrecciano, o si piegano quando malauguratamente incappo in un ostaccolo (tipico quando rifaccio il letto)

mi han fatto il gel, colore naturale, e per ora chiaramente l'effetto è fighissimo, visto anche il confronto con il prima
adesso vediamo quanto crescono le mie unghie: proverei a continuare con il gel per 2-3 mesi, se non diventa orrido l'effetto ricrescita, e poi provo a tornare al mio standard o al massimo il semipermanente...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

sono arrivati i prodotti di trucco minerale. Li ho già provati: fantastici! Il correttore peach mi sembra un po' scuro. In omaggio mi hanno inviato una cialda di ombretto. Il colore non è dei miei ma lo proverò per vedere la texture
Immagine
Ringrazio chi mi ha consigliato i pennelli: sono davvero fantastici. Quello per il correttore, quando l'ho visto, ho pensato che fosse enorme. Invece è giustissimo. Lo stende alla perfezione in un battibaleno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

anche io ho ricevuto oggi l'ordine fatto domenica sera su truccominerale.
Ho preso le matite pastello, color avorio e bronzo. Stupende, scrivono benissimo e si sfumano bene!
Ho preso anche un bronzer (formato mini) e una cipria.
Anche a me hanno regalato l'ombretto come quello di real! :D

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:anche io ho ricevuto oggi l'ordine fatto domenica sera su truccominerale.
Ho preso le matite pastello, color avorio e bronzo. Stupende, scrivono benissimo e si sfumano bene!
Ho preso anche un bronzer (formato mini) e una cipria.
Anche a me hanno regalato l'ombretto come quello di real! :D
forse non se lo compravano e ce l'hanno regalato. In effetti è shock di nome e di fatto :mrgreen:

Album
Immagine

anche a me arrivato oggi l'ordine TM!
ho scoperto che gli omaggi possono essere un po' "pilotati" :wink: se nelle note mettete cosa vi piacerebbe provare :wink:
io mi sono fatta regalare la matita viola, bella è anche un po' metallizzata/cangiante :D

lau&mat ha scritto:anche a me arrivato oggi l'ordine TM!
ho scoperto che gli omaggi possono essere un po' "pilotati" :wink: se nelle note mettete cosa vi piacerebbe provare :wink:
io mi sono fatta regalare la matita viola, bella è anche un po' metallizzata/cangiante :D
non vale!

Album
Immagine

lau&mat ha scritto:anche a me arrivato oggi l'ordine TM!
quella melanzana????
mi piacerebbero tutte queste matite!

album pupina
Immagine
Immagine