valery ha scritto:ale, nel senso che proprio abitan da queste parti?
nn lo sapevo.......
ma tutte e due?
Se ci abitan ancor anon so ma so chehanno sempre abitati li
Moderatore: Steve1973
valery ha scritto:ale, nel senso che proprio abitan da queste parti?
nn lo sapevo.......
ma tutte e due?
lunapiena2 ha scritto:dalle mie parti il massimo del VIP watching è Fabio Testi (in zona soprannominato il kiwaro...) che fa la spesa coi socoi ai pè (con gli zoccoli ai piedi) tutto puzzoso e trasandato....Cla' ha scritto:Ma va. Basta spostarsi nella ridente provincia a 70 km da milano e al massimo ti trovi uno dei Pooh ormai in fase di mummificazione.fede65 ha scritto: Solo io lavoro in un buco?
Cosa che faccio spesso anch'io, anche se con tacco 12...Steve1973 ha scritto:Prima in pausa pranzo mi sono gustato una fantastica signora tutta fashion con tacco 15 (e suola della scarpa rossa...) che provava ad attraversare la strada in Via Manzoni sul pavet sconnesso... vi lascio immaginare il risultato e la mia reazione...
![]()
![]()
aleale ha scritto:valery ha scritto:ale, nel senso che proprio abitan da queste parti?
nn lo sapevo.......
ma tutte e due?
Se ci abitan ancor anon so ma so chehanno sempre abitati li
Perchè ho evitato da signore di quotare il verbo avere che hai (o meglio, non hai) utilizzato 3 o 4 messaggi prima...aleale ha scritto:![]()
![]()
ma cosa ho scritto????
Steve1973 ha scritto:Perchè ho evitato da signore di quotare il verbo avere che hai (o meglio, non hai) utilizzato 3 o 4 messaggi prima...aleale ha scritto:![]()
![]()
ma cosa ho scritto????
![]()
![]()
aleale ha scritto:
Quella lo vista io!
è una nana e anche un filo segnata dalle rughe...
aleale ha scritto: Quella lo vista io!
Dolores ha scritto:aleale ha scritto:
Quella lo vista io!
è una nana e anche un filo segnata dalle rughe...![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:aleale ha scritto: Quella lo vista io!
verovero ha scritto:lo so, infatti ci sono abituata e non ti dico mai niente....![]()
ma sul forum... milioni di persone che leggono....![]()
![]()
![]()