Moderatore: Steve1973
mi pare che siete già a buon punto, nandoNando21 ha scritto:Matrimonio 15 settembre ricapitolando:
-documenti ok
-fedi ok
-testimoni ok
-ristorante e menu ok
-partecipazioni (mancano una 30ina)
-sacchetti ok
-bomboniere ok
-fiori scelto fiorista no fiori
-regali testimoni booh????
-tableaux (aspettiamo conferme invitati)
-libretti messa (da stampare)
Che ne dite? manca qualcosa? sIAMO INDIETRO?
beh ma quando ti sposi?iale ha scritto:ma allora sono indietrissimo!!![]()
dobbiamo ancora scegliere le fedi, comprare i regali x i testimoni, preparare i sacchettini x i confetti, avere qualche conferma x iniziare ad avere 1 idea dei tavoli (), fare il libretto x la Chiesa... mmhh... mi devo preoccupare??!
e cosa speri ti abbia regalato??savi77 ha scritto:i miei parenti sembra stiano facendo incetta di regali dalla listasono sorpresa..ieri una mail di mia madrina si diceva contenta di aver scelto un'oggetto che a detta del negoziante è molto atteso da noi
![]()
spero sia quello che penso e che credevo non mi regalasse nessuno![]()
comunque Nando sei bravissimo e organizzatissimo..almeno ad agosto ti rilassi
il pannello da appendere dietro al lettoloremir77 ha scritto:e cosa speri ti abbia regalato??savi77 ha scritto:i miei parenti sembra stiano facendo incetta di regali dalla listasono sorpresa..ieri una mail di mia madrina si diceva contenta di aver scelto un'oggetto che a detta del negoziante è molto atteso da noi
![]()
spero sia quello che penso e che credevo non mi regalasse nessuno![]()
comunque Nando sei bravissimo e organizzatissimo..almeno ad agosto ti rilassi
credo dipenda dalla zona (italica) dove vivi.alessia275 ha scritto:Ma scusate la domanda banale....
io mi sono sposata il 14 Aprile appena passato.... forse ho sbagliato tutto...ma io ai testimoni ho solo dato una bomboniera un po'più grande delle altre, ma dello stesso tipo.... questi regali di cui tutti parlate sono un obbligo? nel senso.... io e il maritino abbiamo fatto una grossa figuraccia? Ovviamente penso che siamo in ritardo per rimediare!