Cmq mi viene solo da dire: Ah.

Moderatore: Steve1973
Quoto..Forza Frozen, sei una mamma proprio fortelot ha scritto:Mi viene solo da darti un abbraccio, Frozen, e sopravvoliamo sul resto anzi solo per sapere come cresce la tua bellissima bimba..
se trovi il metodo fammelo sapere.perticona ha scritto:Famigliole, buongiorno! State bene? Noi domani finiamo un antibioticoe si spera quanto prima di archiviare il tutto, ma per il resto marciamo egregiamente.
Cerco un consiglio per nano DECISAMENTE riottoso a farsi tagliare i capelli (da qualche tempo anche shampoo e asciugatura sono diventati problematici, ma lì passo oltre con l'approccio vvviulento, nel senso che bagno la crapa, sfrego, sciacquo con lui urlante in 30' netti e via andare). Il taglio del capello però è proprio impossibile e non c'è distrazione o schermo piazzato davanti che tenga: appena si sfiorano i capelli e/o intravede un paio di forbici, parte una sirena isterica che associo proprio a qualcosa di traumatico e non mi sento di proseguire.![]()
Visto anche che sudano tutti e due come le bestie -con e senza caldo- meditavo di procedere al taglio mentre G2 fa il riposino, ma sono convinta lo ridurrei come una pecora, vista la mia abilità...![]()
Idee in tal senso?
Oh yeahminusina ha scritto:Io li ho portati a malincuore ieri. Mi piacciono troppo con i capelli un po' lunghi ma ci vuole comodità. Loro vanno volentieri e la caramella è un ottimo incentivo.
Provare con un premio/regalo?
Farlo andare con il papà/nonno? Giocando magari con la schiuma da barba dal barbiere?
Tagliarglieli mentre dorme è proprio l'ultima spiaggia