Re: Mamme e Papà 2014

Kia85 ha scritto:
Federinik ha scritto: Oh cielo, ho fatto una gaffe? :oops: Non volevo dire che la lotus birth è inutile, anche se evitero' di spiegare perché potrebbe essere utile ma... l'organo è in effetti morto.
Prumiao intendi praticare questa tecnica? Non lo sapevo, sorry. Credo sia cmq una esperienza interessante, spero ci racconterai qualcosa. Avevo capito che voleva cimentarsi Betty :lol:
Adesso vado a cercarmi indietro dove ne hai parlato... te ne avranno scritte di tutti i colori :mrgreen:

Betty ce la vedo BENISSIMO. XXXXXXXXXXXXD
Sicuramente!!! :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Federinik ha scritto: Oh cielo, ho fatto una gaffe? :oops: Non volevo dire che la lotus birth è inutile, anche se evitero' di spiegare perché potrebbe essere utile ma... l'organo è in effetti morto.
Prumiao intendi praticare questa tecnica? Non lo sapevo, sorry. Credo sia cmq una esperienza interessante, spero ci racconterai qualcosa. Avevo capito che voleva cimentarsi Betty :lol:
Adesso vado a cercarmi indietro dove ne hai parlato... te ne avranno scritte di tutti i colori :mrgreen:

Uh, anche tu qui in fila con quelli che ci credono tantissimo? :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

betty_boop ha scritto:Pensa a me, il nano e lo scolapasta con la placenta sottosale che ci facciamo dei magnifici selfie :mrgreen: :lol:

Comunque la mia era una domanda seria :twisted:

avevo capito che la domanda seria fosse
Quindi niente giacchina no?
ma davvero, eh :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Uh, anche tu qui in fila con quelli che ci credono tantissimo? :lol: :lol: :lol:
ovvio, tutti ad attendere con i pop corn
CASA MOUSE

e come direbbe il rag.Fantozzi:
il lotus birth è una cagata pazzesca
CASA MOUSE

Rieccomi, rientro dalla lettura di 120 pagine fa... mi sono fatta quattro risate ma voi siete davvero perfide! :lol:

Una riflessione ot: ma siete tutte trooooppo razionali! Ecchecchezz l'illuminismo ha tolto qualcosa alla nostra società. Fine ot.

Prumiao la cosa che mi ha colpito di più, a parte che sei rimasta qui dopo pagine di battutacce :lol: , è che Carlotta 1) a 5 anni sapeva dell'esistenza della placenta 2) che voleva che la portassi a casa 3) che ora se non ho capito male vorrebbe mangiarsi quella di Orlando.... lei è troppo avanti, ma tu cosa le hai raccontato? ???
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Rieccomi, rientro dalla lettura di 120 pagine fa... mi sono fatta quattro risate ma voi siete davvero perfide! :lol:

Una riflessione ot: ma siete tutte trooooppo razionali! Ecchecchezz l'illuminismo ha tolto qualcosa alla nostra società. Fine ot.

Prumiao la cosa che mi ha colpito di più, a parte che sei rimasta qui dopo pagine di battutacce :lol: , è che Carlotta 1) a 5 anni sapeva dell'esistenza della placenta 2) che voleva che la portassi a casa 3) che ora se non ho capito male vorrebbe mangiarsi quella di Orlando.... lei è troppo avanti, ma tu cosa le hai raccontato? ???
malefiche, non perfide 8)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Federinik ha scritto:Rieccomi, rientro dalla lettura di 120 pagine fa... mi sono fatta quattro risate ma voi siete davvero perfide! :lol:

malefiche, non perfide 8)
Io mi sento più Evil Queen che Maleficent, posso avere l'etichettatura a parte come i prodotti DOC? :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)