Moderatore: Steve1973
beh allora son tonti..LILLY ha scritto:ho specificato per prima cosa che non si tratta di una questione puramente venale, ma di principio.secondo me credevano che i versamenti rimanessero anonimi e quindi nel mucchio non si sarebbero visti e riconosciuti.....vabbè, io tralascio, fino alla prossima occasione quando renderò pan per focaccia
Stavo per dire la stessa cosa. Allora sono un po' fessi.loremir77 ha scritto:beh allora son tonti..LILLY ha scritto:ho specificato per prima cosa che non si tratta di una questione puramente venale, ma di principio.secondo me credevano che i versamenti rimanessero anonimi e quindi nel mucchio non si sarebbero visti e riconosciuti.....vabbè, io tralascio, fino alla prossima occasione quando renderò pan per focaccia
se uno qualsiasi di quei sette si è sposato ed ha messo la lista.. come fa a sapere che poi l'addetto dell'agenzia o del negozio registra chi ha pagato cosa?!?!?!?!
dicci dicci... cos'hai preso??elis ha scritto:Ieri hi preso le bomboniere, sono la mia soddisfazione!!
lilmaul ha scritto:a me pare che savi sia l'unica sposina tranquilla e beata..che pace sta donnaLILLY ha scritto:savi, come ti senti?, cioè, sei agitata? hai molte cose ancora da fare?l'adorooooooooooooooooooooooooooooo
![]()