cercavo qualcosa sul web e mi sono imbattuta qui...
per
sfortuna...il forum l'ho conosciuto che le scelte erano tutte fatte, sennò erano dolori, con tutte le fisime che c'avete!
in OT ci son capitata per sbaglio qualche tempo dopo, notando che il contatore di msg della sezione cambiava tipo pallottoliere, a velocità della luce!
mi son proposta subito per la cena dei Romani, imbattendomi in Annsca (

) e chiedendo se nei Nottambuli si poteva partecipare tutti o era un club esclusivo...mi rispose pure Dammi!
Sil70 ha scritto:Ciao...
ma sto topic ha un filo conduttore o si può scrivere quello che uno vuole, anche se vista l'ora e visto che è venerdi...a proprio/altrui richio e pericolo?!?
Non ce la faccio a leggere 117 pagine...
Vabbe', vado lo stesso...son qui che faccio zapping sul forum, guardo Zelig e mangio patatine!!! Il mio "maritino" son 2 giorni che c'ha la febbre, che sembra l'Esorcista, che c'ha la nausea...e come se non bastasse, la bestiolina stasera c'ha pure il cagotto....mmmmmmmiiiiiiiiiiii, che we si preannuncia!!!

dammispazio ha scritto:aaah dici cosi perche e' riuscito a quotare ed usare il grassetto?
essi...deve essersi verameeeeeeente alterato
ue SILVI...come stanno i tuoi malatini? e chi ha male al pancino un cagnolino o un bambino?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)