Re: Mamme & papà 2013

che palle davvero
a me , sorella minore, viene l orticria a sentire questi discorsi
anche me mi hanno fatto per dare una sorella alla mia, poi ci ha pensato lei a confermare in ogni occasione che non ne sentiva affatto il bisogno :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Dammi... :lol: :lol: :lol:

sarà per questo che i secondi, reietti da manuale, son sempre dei grandi scassa balle! :mrgreen:

Dammi...passa in foummini che c'ho bisogno di un'info!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:ok capo

i secondo vengono sempre meglio
non come le mignatte dei numeri uno :P
eh, ma chi prima arriva meglio alloggia! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:che palle davvero
a me , sorella minore, viene l orticria a sentire questi discorsi
anche me mi hanno fatto per dare una sorella alla mia, poi ci ha pensato lei a confermare in ogni occasione che non ne sentiva affatto il bisogno :twisted:
quoto! non so se mia sorella sia nata per darmi una sorella appunto. Non credo visto che mia madre dice sempre che è "capitata" :? cmq nonstante abbiamo solo 2 anni di differenze non abbiamo mai legato. Andiamo d'accordo nel senso che ci prendiamo poco. Lei ha sempre avuto i suoi interessi ed i suoi amici, io idem.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

io e mia sorella ci passiamo 18 mesi...ma quante ce ne siamo date! :lol: :lol: :lol:
ora va meglio... :roll:
Immagine

elicita ha scritto:Vabbè..come ci sono le sorelle che non vanno d'accordo ci sono ovviamente quelle che si adorano: non ho la sfera di vetro per sapere a quale categoria apparterrebbero le mie figlie :wink:
ovviamente!
anche perchè, se ci fosse sta possibilità, molti di noi sarebbero ritornati figli unici! :lol: :lol:
Immagine

elicita ha scritto:Vabbè..come ci sono le sorelle che non vanno d'accordo ci sono ovviamente quelle che si adorano: non ho la sfera di vetro per sapere a quale categoria apparterrebbero le mie figlie :wink:
io con mia madre ne ho parlato spesso (anche troppo) e sinceramente e' una cosa che non le perdono facilmente, ovvero mia madre non ha mai affrontato l argomento, che era palesemente un problema... quindi scherzi a parte Eli, sono sicura che le mamme di oggi sono piu attente alle dinamiche familiari e possono intervenire se serve
poi il carattere diverso ci puo stare, ma nel mio caso, mi sono accorta solo da adulta pero, si trattava di vero abuso ;-) (emotional abuse)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

io e mia sorella non siamo mai andate d'accordo, ma proprio mai,ovviamente secondo lei per colpa mia, fino a quando un bel giorno ha deciso di sposarsi. Coincidenza in quel periodo abbiamo pure iniziato a lavorare insieme, ora non ci adoriamo ma abbiamo molte più cose in comune che prima e ci vediamo molto di più anche fuori lavoro :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

a mia discolpa :wink: posso dire che questo esserino è stato ed è voluto tanto quanto Leo!
Leo non ha sofferto di coliche, ha sempre dormito tutta notte, non ha avuto problemi con il cibo, non si è mai ammalato, è sempre sorridente, come ho già detto è un bimbo facile...non nego che se questo nuovo bimbo non mi farà dormire per i prossimi 2 anni, un bel "minkia che palle" lo penserò/dirò, ma abbiamo voluto questo bimbo! Vabbè...bizzo vuole mandarlo in collegio, ma questo è un altro discorso :mrgreen:
Fede, non prendermi troppo sul serio :P

Ah ma allora dillo che Leo e' veramente perfetto! :wink: :lol:

No no, ma l'ho scritto sopra, non volevo mica giudicare/ferire nessuno! :D :wink:
Solo che, come ho gia' scritto, la scelta delle parole non e' mai casuale... e secondo me evitare di caricarlo di paragoni, o anche di dire gia' da ora che non sara' mai cosi perfetto... potrebbe aiutarlo di molto ad avere un buon rapporto col fratello.
Anche i nostri pensieri, non solo le nostre parole, sono sufficienti per modificare la realta'.
Ultima modifica di Federinik il 21/01/13 15:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd