Moderatore: Steve1973
eh, ma chi prima arriva meglio alloggia!dammispazio ha scritto:ok capo
i secondo vengono sempre meglio
non come le mignatte dei numeri uno
UE'!!!! E ALLORAAAA?dammispazio ha scritto: non come le mignatte dei numeri uno
quoto! non so se mia sorella sia nata per darmi una sorella appunto. Non credo visto che mia madre dice sempre che è "capitata"dammispazio ha scritto:che palle davvero
a me , sorella minore, viene l orticria a sentire questi discorsi
anche me mi hanno fatto per dare una sorella alla mia, poi ci ha pensato lei a confermare in ogni occasione che non ne sentiva affatto il bisogno
ovviamente!elicita ha scritto:Vabbè..come ci sono le sorelle che non vanno d'accordo ci sono ovviamente quelle che si adorano: non ho la sfera di vetro per sapere a quale categoria apparterrebbero le mie figlie
io con mia madre ne ho parlato spesso (anche troppo) e sinceramente e' una cosa che non le perdono facilmente, ovvero mia madre non ha mai affrontato l argomento, che era palesemente un problema... quindi scherzi a parte Eli, sono sicura che le mamme di oggi sono piu attente alle dinamiche familiari e possono intervenire se serveelicita ha scritto:Vabbè..come ci sono le sorelle che non vanno d'accordo ci sono ovviamente quelle che si adorano: non ho la sfera di vetro per sapere a quale categoria apparterrebbero le mie figlie