Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

capperugiola ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
capperugiola ha scritto:oltre ,il top è molto carino,ci vedrei bene anche dei pantaloni di taglio maschile o palazzo,neri , grigi ,beige insomma un colore neutro :wink:

con i pantaloni sono una tragedia! e il top non è lungo che copre ma cade sul giropantalone.
Ho il fianco e sederone e con i panta (anche a palazzo) mi vedo male perchè di cosce li riempio e poi sotto mi intozzano (considerando che sono una stangona di 1.58) :?
L'ho messo ad un ricevimento con un pantalone taglio maschile di un tailleur ma ora quello è troppo grande e l'ho fatto già stringere ma mi va largo :D

ho un pantalone che mi piacerebbe veramente...è color celeste chiaro polveroso ma mi cade troppo aderente sui fianchi. :evil:

ok, capito...ma luglio è lontano.... 8)

oltre questi,ma ora che ho letto,mi sa che non ti piacciono come modello :oops:
Immagine

Uploaded with ImageShack
si luglio è lontano (relativamente) ma anche dimagrendo quella è la forma delle mie coulotte de cheval :evil: :evil: :evil:

ecco se non avessi i fianchi come la modella direi che erano perfetti come modello! :cry:
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:anche a me i pantaloni anche se ampi tiricchiano sempre un po' sul giro coscia....indipendentemente dalla taglia che porto in quel momento :? :?
esattamente :evil:

quindi il pantalone non mi valorizza per nulla...e per la cerimonia lo escludevo. :roll:

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche a me i pantaloni anche se ampi tiricchiano sempre un po' sul giro coscia....indipendentemente dalla taglia che porto in quel momento :? :?

quindi il pantalone non mi valorizza per nulla...e per la cerimonia lo escludevo. :roll:

io invece mi vedo comunque meglio che con la gonna...
primo per il solito discorso tacchi
secondo perchè proprio le gonne non sono troppo nelle mie corde... :roll:
Simona

capperugiola ha scritto:oltre una gonna del genere? comunque di un tessuto leggero e svolazzante :wink:
Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack
si come genere, anche se alla modella un po' cortina ma a me andrebbe bene, solo non so perchè ma uno spezzato gonna e top non mi convince...non mi sembra cerimonioso; a quel punto andrei di abitino. Non so.

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Pap però il primo colore non è quello del top!

ecco cosa esce calibrando il colore del top
http://design-seeds.com/index.php/searc ... ory/summer
Ma stanno comunque bene insieme!!!
Anche con il turchese!!!

P.S.
Ma come si fa a "calibrare"???
questo sito non lo conoscevo,ho scoperto di non essere una tipa calibrata per quanto riguarda i colori ...e non solo temo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oltre_mente ha scritto:
capperugiola ha scritto:oltre una gonna del genere? comunque di un tessuto leggero e svolazzante :wink:
Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack
si come genere, anche se alla modella un po' cortina ma a me andrebbe bene, solo non so perchè ma uno spezzato gonna e top non mi convince...non mi sembra cerimonioso; a quel punto andrei di abitino. Non so.
ok !
posta gli abitini che hai nell'armadio....si vede che oggi non ho voglia di far nulla :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

io invece mi vedo comunque meglio che con la gonna...
primo per il solito discorso tacchi
secondo perchè proprio le gonne non sono troppo nelle mie corde... :roll:
io, maschiaccio inside...mai messo una gonna fino a due anni fa :mrgreen:
ora devo dire che mi piacciono, soprattutto d'estate che non sento freddo e devo dire che ci sono dei modelli (tipo quello postato da fede di desigual) che davvero mi fanno sembrare strafiga, anche perchè, almeno, il punto vita non mi manca e quindi con un modello scivolato non sto male :wink: ....tanto che son pignola l'hai capito :mrgreen:
Invece i tacchi, mi piacciono e da quando son dimagrita li riesco anche a portare senza dolori seppur li porto solo nelle occasioni ma li adoro quindi tacco sia :mrgreen: Poi Mr Oltre è 1.90...devo anche compensare con qualcosa :lol: e ancora con il tacco tendo i muscoletti e il chiulo va su :mrgreen: