è una buona notizia... ci vorrà del tempo ma con un pò di impegno le cose miglioreranno...

un abbraccio!

anche io la penso così, credo, spero.chiaretta ha scritto: Non so come spiegare, e per ora purtroppo è solo un discorso ipotetico, ma per me le due cose... giocano in due campionati diversi senza confliggere. Sono (credo, spero) pensieri, sensazioni, emozioni e vissuti diversi, che si integrano e si arricchiscono a vicenda, senza togliere nulla a nessuno...
anche io mica tanto bene sai...loremir77 ha scritto:non sto mica tanto bene...
ho gli svarioni da qualche gg..
mi gira la testa anche quando cammino..![]()
sto prendendo un caffè con lo zucchero (lo prendo amaro di solito).. non faccio colazione.. mai fatta.. quindi non è quello..
uff...
quindi sei matematicamente sicura che non può essere... quindi rientri nel club, vero paprina?????loremir77 ha scritto:sarei contenta davvero.. ma non penso proprio.. la "camminata di eva" - senza fico -stefania_b ha scritto:chi parlava del quattro che vien da se?![]()
l'ho fatta a ovulo già pensionato (credo).
sarà il caldo.. + probabile..stefania_b ha scritto:quindi sei matematicamente sicura che non può essere... quindi rientri nel club, vero paprina?????loremir77 ha scritto:sarei contenta davvero.. ma non penso proprio.. la "camminata di eva" - senza fico -stefania_b ha scritto:chi parlava del quattro che vien da se?![]()
l'ho fatta a ovulo già pensionato (credo).
ti dovrebbe venire naturale..stefania_b ha scritto:titina non so come aiutarti. Purtroppo l'essere molto emotivi e sensibili spesso può essere un peso![]()
magari posso impegnarmi a spare più caxxate del solito così almeno ti fai una risata
vai ci sto....stefania_b ha scritto:titina non so come aiutarti. Purtroppo l'essere molto emotivi e sensibili spesso può essere un peso![]()
magari posso impegnarmi a spare più caxxate del solito così almeno ti fai una risata