tu poerò dovresti mettere quello del ciclo, l'avevi promessoloremir77 ha scritto:annamaria sviene ora..piccolissima ha scritto:Buonasera bellezze
annamaria 1 e 2 (Boo, posso chiamarti così??) per agevolarvi nel lungo viaggio verso la consapevolezza, perchè non mettete un bel contatore di gravidanza??
![]()
![]()
hai sognato.piccolissima ha scritto:tu poerò dovresti mettere quello del ciclo, l'avevi promessoloremir77 ha scritto:annamaria sviene ora..piccolissima ha scritto:Buonasera bellezze
annamaria 1 e 2 (Boo, posso chiamarti così??) per agevolarvi nel lungo viaggio verso la consapevolezza, perchè non mettete un bel contatore di gravidanza??
![]()
![]()
ghghghpiccolissima ha scritto:Buonasera bellezze
![]()
![]()
io lo facci osolo se lo fa anche l'altra madre
(sono inquetante pure nelle citazioni!)
la sera non puoi mangiare cotiche coi fagioli che poi ti fanno male.. e fai incubi..piccolissima ha scritto:nonnòloremir77 ha scritto:hai sognato.piccolissima ha scritto: tu poerò dovresti mettere quello del ciclo, l'avevi promesso
ti ho suggerito di cambiare ticker, e tu mi hai detto che avresti aspettato il compimento del primo anniversario...
sei salva solo perchè non ho tempo di andare a cercare il messaggio e fare un bel quotone!!loremir77 ha scritto:la sera non puoi mangiare cotiche coi fagioli che poi ti fanno male.. e fai incubi..piccolissima ha scritto:nonnòloremir77 ha scritto: hai sognato.
ti ho suggerito di cambiare ticker, e tu mi hai detto che avresti aspettato il compimento del primo anniversario...
I ticher più divertenti, per le Annamarie, secondo me sono questi
http://ticker.7910.org/ita
(stile paprina insomma)
http://ticker.7910.org/ita
(stile paprina insomma)
Ultima modifica di piccolissima il 02/07/09 18:39, modificato 1 volta in totale.
Non mi metto neanche io a cercare il postpiccolissima ha scritto:sei salva solo perchè non ho tempo di andare a cercare il messaggio e fare un bel quotone!!
Meno male che l'attesa non è molta: mia madre ha dovuto aspettare quasi un mese ed è stata una tortura
In bocca al lupo e una carezzina al fagiolino
e certo, con sta penuria di lavoro e di soldi, mi pare una buona idea per arrotondareiladoc ha scritto:Picco!!!!
Ti ho citata nel counter...non è che ora ti rivolgi alla SIAE, vero????
beeeello il ticker... a me il bambino che "parla" alla mamma e le racconta cosa succede, mi fa troppa tenerezza