Re: Mamme e Papà 2011

stelli80 ha scritto:Il 19 sarà il primo giorno del nono mese.....quindi.......Giada può anche essere sfrattata ......oh mamma sto contanto i minuti
ciao stellì..mi hai fatto ridere con la cosa dello sfratto :mrgreen:
MARYANGY ha scritto:ragazze passo veloce veloce perchè ci tenevo a fare tantissimi auguri a lanterna per la morfo. Poi:
ciao mary....come state??
Immagine

Immagine

Scusa anche tu stelli. E tieni duro che ormai il grosso sforzo l'hai fatto!

Grazie ancora moni!
Io sono oggia 18+6 e nn penso mai di farmi una foto...prima o poi... ce la farò!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Buongiorno!
Ieri sera, mentre eravamo sul divano a guardare la tv, Riccardo per 5 minuti si è scatenato: la pancia faceva dei bozzi incredibili da tutte le parti e si vedeva proprio mentre lui si spostava... la pancia faceva la ola da parte a parte! :lol: :lol:
Io sto abbastanza bene, l'unica cosa è che ci sono giorni in cui le contrazioni (che ho già sporadicamente da un paio di mesi) sono abbastanza frequenti... ieri ad esempio ne ho avute diverse durante tutta la giornata, a volte anche leggermente dolorose e accompagnate da tachicardia :roll: :roll:
Mi sa che il 17, alla prossima visita, sarà il caso di avvertire la gine...
A volte ho la sensazione che questo piccoletto abbia fretta di nascere e che arriverà prima del termine... ma immagino sia solo un po' di paranoia :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Ieri sera, mentre eravamo sul divano a guardare la tv, Riccardo per 5 minuti si è scatenato: la pancia faceva dei bozzi incredibili da tutte le parti e si vedeva proprio mentre lui si spostava... la pancia faceva la ola da parte a parte!
Ciao luna...ora sei in maternità vero??
che fico deve essere la ola nella panza!!
anche Miriam ieri sera sul divano si è scatenata....anzi anzi che durante il giorno è stata buonissima e mi ha permesso di lavorare con tranquillità...perchè solitamente non ama che io stia seduta più di un tot...
ma la sera ha dato il meglio di sè e la mia pancia si muoveva anche dall'esterno...cominciamo presto eh!
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:No, non sono in maternità... ho chiesto la flessibilità e lavorerò anche per questo 8° mese. Sarò a casa dal 1° settembre.
ops, ricordavo dal 1 agosto...
beh dai...ce la puoi fare....e poi solitamente ad agosto si lavora pochissimo in qualunque azienda...spero sia così anche da te...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:No, non sono in maternità... ho chiesto la flessibilità e lavorerò anche per questo 8° mese. Sarò a casa dal 1° settembre.
ops, ricordavo dal 1 agosto...
beh dai...ce la puoi fare....e poi solitamente ad agosto si lavora pochissimo in qualunque azienda...spero sia così anche da te...
Veramente giusto in questi giorni siamo tutti mobilitati per una consegna imminente e c'è un sacco da fare... però confido che una volta superati questi giorni di fuoco la situazione si faccia un po' più tranquilla (anche se ho per le mani un lavoro che non ne vuol sapere di vedere la fine :evil: :evil:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ragazze passo veloce veloce perchè ci tenevo a fare tantissimi auguri a lanterna per la morfo. Poi:
ciao mary....come state??

stiamo bene, Ale s'è fatto cattivo e capriccioso e a volte nn riesco proprio a capire perchè piange. E' stata una settimana no stop (con i pianti, fortunatamente la notte dormiva) ma in questi due giorni sembra essersi calmato.
La vita da mamma è stancante ma bellissima soprattutto quando la mattina ti svegli e vedi il sorriso di tuo figlio: là ti passa la stanchezza.
Io nn ancora ho ripreso il peso forma sono ancora a +9/10, due giorni fa finalmente sono riuscita ad infilarmi i miei vecchi pantaloncini, vanno un po stretti sul popò ma rispetto a prima.......... son soddisfazioni!!! :lol:
Di pancia nn nè è rimasta tanta, ma in compemso le "maniglie dell'amore" (i fianchi per intenderci) sono lievitati tantissimo; il seno nn ne parliamo neanche, ha perduto qualsiasi forma, ma confido molto nel post allattamento

cmq passiamo a voi:
:arrow: ho visto il tuo album Miriam è un amore ed ha delle manine belle lunghe (nn solo la coscia)
:arrow: luna che bella pancia grossa e stai sempre più bene: che dire la pancia a te dona

Cmq sentendo te e luna parlare di pancie che si muovono mi è venuta voglia di essere di nuovo incinta
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Qui tutto bene...3a cugina incinta!!! questa pupattola sarà in compagnia di 3 bei cuginetti e almeno 3-4 amichetti. Questa mattina ho completato la valigia per l'ospedale e fatto un giro di shopping. Ho preso un vestito e una camiciola coi bottoni proprio per allattare e 2 cardigan. La ragazza del negozio ha partorito l'anno scorso e mi ha dato qualche dritta, consigliandomi cardigan e canotte. non hho avuto tempo di guardare gli album, scusatemi! ho l'alimentatore del pc fuori uso e sto sempre poco, però vi penso sempre!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

MARYANGY ha scritto:
stiamo bene, Ale s'è fatto cattivo e capriccioso e a volte nn riesco proprio a capire perchè piange. E' stata una settimana no stop (con i pianti, fortunatamente la notte dormiva) ma in questi due giorni sembra essersi calmato.
La vita da mamma è stancante ma bellissima soprattutto quando la mattina ti svegli e vedi il sorriso di tuo figlio: là ti passa la stanchezza.
Ciao MaryAngy! Dai...il piccolino ha solo poche settimane di vita non può essere "cattivo" e "capriccioso" (c'è tempo per quello :wink: ). Fino a pochi giorni fa era nel silenzio ovattato del tuo grembo, non sentiva fame, non sentiva sete, non sentiva rumori forti, non sentiva nè freddo nè caldo nè mani che lo toccavano...mi sa che mi incavolerei pure io se mi avessero tolto da quell'Eden! ;) Si deve abituare alla vita extra-uterina.
Porta pazienza e strapazzalo di baci e coccole, se sente che sei lì vicino a lui, che lo proteggi come quando lo portavi in pancia vedrai che si tranquillizza :)
Immagine

Immagine

MARYANGY ha scritto:Cmq sentendo te e luna parlare di pancie che si muovono mi è venuta voglia di essere di nuovo incinta
mi sa che si sta espandendo un'epidemia di mammebis 8)
MARYANGY ha scritto:ho visto il tuo album Miriam è un amore ed ha delle manine belle lunghe (nn solo la coscia)
e chi l'avrebbe mai detto vista la madre di soli 1,58 :mrgreen:
MARYANGY ha scritto:stiamo bene, Ale s'è fatto cattivo e capriccioso e a volte nn riesco proprio a capire perchè piange. E' stata una settimana no stop (con i pianti, fortunatamente la notte dormiva) ma in questi due giorni sembra essersi calmato.
mi commuovo ogni volta che sento parlarr o immagino la vita da mamma....deve essere davvero fantastico...
beh, l'importante è che di notte dorma no??
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:mi commuovo ogni volta che sento parlarr o immagino la vita da mamma....deve essere davvero fantastico...
La vita di mamma é gioiosissima quando la mattina hai davanti un sorriso cosí, quando ti corre incontro e quando comincia a camminare e a parlare e via dicendo ...ma é anche una vita piena di preoccupazioni, di spese e di sonni interrotti ( e questo te lo dice una che Riccardo dorme 8/9 ore di filato), di lavatrici e continue attenzioni.
Non é per scoraggiarti Lanterna, solo per aprirt un po'gli occhi! Poi la parte bella prevale e infatti tutte le mamme a pochi mesi dal parto (che di sicuro é la parte peggiore) sono pronte per natura a bissare, quando ancora nn dormono la notte (ila e iale ancora nn dormono e io le penso sempre), quando ancora mangiano 5/6 volte al giorno e nn parlano!
Ti aspetta una cosa faticosa ma meravigliosa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:mi commuovo ogni volta che sento parlarr o immagino la vita da mamma....deve essere davvero fantastico...
La vita di mamma é gioiosissima quando la mattina hai davanti un sorriso cosí, quando ti corre incontro e quando comincia a camminare e a parlare e via dicendo ...ma é anche una vita piena di preoccupazioni, di spese e di sonni interrotti ( e questo te lo dice una che Riccardo dorme 8/9 ore di filato), di lavatrici e continue attenzioni.
Non é per scoraggiarti Lanterna, solo per aprirt un po'gli occhi! Poi la parte bella prevale e infatti tutte le mamme a pochi mesi dal parto (che di sicuro é la parte peggiore) sono pronte per natura a bissare, quando ancora nn dormono la notte (ila e iale ancora nn dormono e io le penso sempre), quando ancora mangiano 5/6 volte al giorno e nn parlano!
Ti aspetta una cosa faticosa ma meravigliosa!
belle parole alessia... giusto preparare lanterna a tutto, anche se le auguro di dormire sonni tranquillissimi!!

(certo che io e ila siamo diventate un esempio... negativo!!! :| :lol: :lol: :lol: :lol: )
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

alessia275 ha scritto:Ti aspetta una cosa faticosa ma meravigliosa!
ce la farò :mrgreen:
iale ha scritto:giusto preparare lanterna a tutto, anche se le auguro di dormire sonni tranquillissimi!!
me lo auguro anch'io 8)

Ragazze vi saluto tutte, domani si parte x le vacanze....evviva!!
magari domattina se riesco faccio un salto....intanto buona serata e buonanotte :D
Immagine

Immagine