Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ragazze passo veloce veloce perchè ci tenevo a fare tantissimi auguri a lanterna per la morfo. Poi:
ciao mary....come state??
stiamo bene, Ale s'è fatto cattivo e capriccioso e a volte nn riesco proprio a capire perchè piange. E' stata una settimana no stop (con i pianti, fortunatamente la notte dormiva) ma in questi due giorni sembra essersi calmato.
La vita da mamma è stancante ma bellissima soprattutto quando la mattina ti svegli e vedi il sorriso di tuo figlio: là ti passa la stanchezza.
Io nn ancora ho ripreso il peso forma sono ancora a +9/10, due giorni fa finalmente sono riuscita ad infilarmi i miei vecchi pantaloncini, vanno un po stretti sul popò ma rispetto a prima.......... son soddisfazioni!!!
Di pancia nn nè è rimasta tanta, ma in compemso le "maniglie dell'amore" (i fianchi per intenderci) sono lievitati tantissimo; il seno nn ne parliamo neanche, ha perduto qualsiasi forma, ma confido molto nel post allattamento
cmq passiamo a voi:

ho visto il tuo album Miriam è un amore ed ha delle manine belle lunghe (nn solo la coscia)

luna che bella pancia grossa e stai sempre più bene: che dire la pancia a te dona
Cmq sentendo te e luna parlare di pancie che si muovono mi è venuta voglia di essere di nuovo incinta
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -