annsca ha scritto:gossipfabiop68 ha scritto:DIERRE ha scritto:Eccone un'altro che si arrabbia con me![]()
![]()
talent
Lele Mora
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti ci provare, fabio, eh a cazziare DR ...altrimenti arrivo a genova e ti faccio scendere fino a milano a furia di .....![]()
![]()
scherzoooooooooooooooooooooo... invece, prepara la focaccia
preferenze sulla tipologia della focaccia????
normale, cipolle, salvia, olive, pomodoro, etc. etc. etc.
ditene una e sicuramente esiste
la buona e vecchiafabiop68 ha scritto:annsca ha scritto:gossipfabiop68 ha scritto:Lele Mora
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti ci provare, fabio, eh a cazziare DR ...altrimenti arrivo a genova e ti faccio scendere fino a milano a furia di .....![]()
![]()
scherzoooooooooooooooooooooo... invece, prepara la focaccia
veline
preferenze sulla tipologia della focaccia????
normale, cipolle, salvia, olive, pomodoro, etc. etc. etc.
ditene una e sicuramente esiste![]()
![]()
![]()
![]()
non infierire fabio, ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeee
annsca ha scritto:fabiop68 ha scritto:annsca ha scritto: la buona e vecchiamacchina da scrivere
non infierire fabio, ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
olivetti
tra un'oretta esco ... quasi quasi me ne sbafo un paio di strisceovetti
accidentaccio ... sei proprio cattivisssssimmmooooooooo![]()
oggi mi e' gia' stato detto da un'altra
annsca ha scritto:resurrezione
uhlapeppa , qui occorre chiamare rinforzi, chi si lamenta da una parte, chi si lamenta dall'altra ... a me basterebbe invece un pò di focacciaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella con le olive, sì, sì!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
potrebbe essere un'ideaannsca ha scritto:semaforooooooooooooooo
comunqueMaria Maddalena
quali spedire, io mi tengo la voglia di focaccia fino al 21 e tu ti presenti alla stazione di MI con almeno 6/7 tipi di focacce diverse... eh???????![]()
![]()
![]()
mi faccio un banchetto e la vendo
va a finire che ci esce il business
per fortuna ti e' sfuggita la spedizione dei dolciumi .. mi toccava spendere
non mi era sfuggita... ma ho pensato al tuo cuore/tasca genovese e non ho voluto infierire ...vedi come sono buona ?????fabiop68 ha scritto:potrebbe essere un'ideaannsca ha scritto:semaforooooooooooooooo
comunqueMaria Maddalena
quali spedire, io mi tengo la voglia di focaccia fino al 21 e tu ti presenti alla stazione di MI con almeno 6/7 tipi di focacce diverse... eh???????![]()
![]()
![]()
![]()
mi faccio un banchetto e la vendo![]()
va a finire che ci esce il business![]()
per fortuna ti e' sfuggita la spedizione dei dolciumi .. mi toccava spendere![]()
cugina