per ora le ho preso questo

Moderatore: Steve1973
Io ho ricevuto sia jeans che pantaloni in velluto e glieli metto entrambi. Lei non pare che sia scomoda, e per quanto riguarda il vestirla, sono decisamente più scomoda a metterle certe maglie con solo due bottoni a pressione sul retro............ ma porca vacca che cavolo vi costa metterne tre??? non è mica troppo facile fare capire a una 2-mesenne come si infilano le braccia nelle maglie strette!!!Lanternarossa ha scritto:ma i jeans voi li mettete ai bimbi?? non sono scomodi? a me ne hanno regalato un paio 3 mesi ma non li ho mai messi...
Guarda secondo me è uno dei pochi che veste giustoelemauli ha scritto:Alebi come veste Zara?Tipo Zeta (piccolo?) per intenderci?L'hanno aperto da poco anche Novara e sento che mi darà soddisfazione![]()
GRazie
Vero! zara ha una vestibilità giusta. A me piace molto perchè non ha le solite cose rosa. Ho già puntato qualcosa da prenderle. Poi posto quello che mi piaceAleBi ha scritto:Guarda secondo me è uno dei pochi che veste giustoelemauli ha scritto:Alebi come veste Zara?Tipo Zeta (piccolo?) per intenderci?L'hanno aperto da poco anche Novara e sento che mi darà soddisfazione![]()
GRazieAnche se trovo che i sopra siano un po' cortini mentre trovo che i pantaloni vestono un po' di più.
L'estate scorsa le ho preso davvero moltissime cose che hanno fatto un'ottima riuscita (e spero di riutilizzare molto quest'estate)
le taglie di zara sono 18-24 o 24-36elemauli ha scritto:Grazie, sto guardando il sito, le magliette sono bellissimi e c'è una tuta con cintura di jeans troppo carina.Rebecca ora è 80 cm...mi sa che per l'estate le devo prendere i 24 mesi
mi sa che sarà anche la mia...da zara non ho ancor COMPRATO NULLAciccia80 ha scritto:Zara sarà la mia prima missione appena la neve andrà via!
Chiaramente prenderò anche il cardigan che hai postato tu, sta bene con tutte quelle coseAleBi ha scritto:le taglie di zara sono 18-24 o 24-36elemauli ha scritto:Grazie, sto guardando il sito, le magliette sono bellissimi e c'è una tuta con cintura di jeans troppo carina.Rebecca ora è 80 cm...mi sa che per l'estate le devo prendere i 24 mesi
![]()
Ciccia carinissime le cose che hai postato