Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

verovero ha scritto:
Maha ha scritto:
Andrea ha scritto: Spesa totale poco meno di 8000€ di cui 1500 x il volo
Andrea ma era un viaggio organizzato? Ovviamente per 2 persone?

Mi sembra cmq tanto 4000 euro a testa per 20 giorni (anche solo confrontando i prezzi della betty)

ùè ! come sei milanese! :mrgreen:
hahahah, dovevo dire: DOMANDIGHE AEA BETY? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto: hahahah, dovevo dire: DOMANDIGHE AEA BETY? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Facendo un rapido calcolo con le carte di credito e i pochi contanti che avevamo dietro noi in 3 settimane abbiamo speso circa 4200 euro + i voli (escluso l'albergo di NY che avevamo già pagato, l'auto, 340 euro per 13 giorni e l'assicurazione, circa 180 euro in due). Contate però che abbiamo speso una cosa come 450 dollari in shopping + almeno un 200 dollari in regalini vari + magliette dei luoghi vari per noi (e 100 dollari persi Las vegas :oops: ) per il resto, e comunque qualche dollaro avremmo potuto risparmiarlo comunque stando più attenti a cosa spendevamo, però per una volta nella vita abbiamo voluto godercela e basta, quindi ci sta dentro anche con meno secondo me.
Ultima modifica di betty_boop il 04/08/11 15:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Maha ha scritto:
eli_felix ha scritto: Poi beh ognuno ha la sua concezione di viaggio...io farei tutti gli sport estremi di questa terra e sono mooooolto avventurosa! Del tipo io vorrei fare cose come il backflip di Travis Pastrana nel Grand Canyon!
Backflip? ricordo che si era fatto il salto e poi giu col paracadute! :mrgreen: :mrgreen: anche io voglio farloooo! solo che non ho lo sponsor per buttare via una moto!! :mrgreen: :mrgreen:

Ps: non se la passa molto bene sti giorni con anca e piede rotto poverino.... :?
siiiiiiii è lui! è il mio idolo, e poi è fighissimo :mrgreen: :mrgreen:
eh già.....povera moto!!!!!!!!!!!

Povero, agli x games si è disfato!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Maha ha scritto:
Andrea ha scritto: Spesa totale poco meno di 8000€ di cui 1500 x il volo
Andrea ma era un viaggio organizzato? Ovviamente per 2 persone?

Mi sembra cmq tanto 4000 euro a testa per 20 giorni (anche solo confrontando i prezzi della betty)
No o meglio... mi sono fatto io l'itinerario poi ho portato tutto in agenzia e ho fatto prenotare soltanto gli hotel!

sorry ho scritto una cazzata erano poco meno di 6000€ (quasi 8000$) cmq quello che abbiamo risparmiato x gli hotel
lo abbiamo investito in cibo,vino, :evil: PARCHEGGI...! e poi che fa vado negli USA e una multa non me la faccio fare... :mrgreen: (a cena non spendevo (quasi mai) meno di 100$
Immagine

Immagine

betty_boop ha scritto:
Maha ha scritto: hahahah, dovevo dire: DOMANDIGHE AEA BETY? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Facendo un rapido calcolo con le carte di credito e i pochi contanti che avevamo dietro noi in 3 settimane abbiamo speso circa 4200 euro + i voli (escluso l'albergo di NY che avevamo già pagato, l'auto, 340 euro per 13 giorni e l'assicurazione, circa 180 euro in due). Contate però che abbiamo speso una cosa come 450 dollari in shopping + almeno un 200 dollari in regalini vari + magliette dei luoghi vari per noi (e 100 dollari persi Las vegas :oops: ) per il resto, e comunque qualche dollaro avremmo potuto risparmiarlo comunque stando più attenti a cosa spendevamo, però per una volta nella vita abbiamo voluto godercela e basta, quindi ci sta dentro anche con meno secondo me.

vedi Maha che i conti tornano :wink:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
betty_boop ha scritto:

vedi Maha che i conti tornano :wink:
Si si tornano, l'arcano è stato scatenato dal cambio euro-dollaro! :mrgreen: :mrgreen: alla fine 6mila euri ci sta! :wink:

Maha ha scritto:Polinesia francese? ci ho pensato sai, ma alla fine non è che sia cosi diversa dalle maldive, con la differenza che alle maldive ci arrivi in metà tempo, e con i soldi del solo volo in polinesia ti ci paghi una vacanza intera alle maldive :mrgreen: :mrgreen:

Australia? Interessante come meta, ma sono 20 ore di volo!!! Decisamente troppe per me! Gia sarebbero tantine le 12 ore per andare a Los Angeles, figurati il doppio :mrgreen: :mrgreen:

Dai dai proponi altre mete! Anche il messico sarebbe interessante, ma a quel punto andrei sempre sulla west coast, viste le numerose diversità da visitare (che cmq ci si mette lo stesso tempo ad andare a LA o in Messico, come ore di volo) :roll:

Boh! che indecisionee!!
Se non vuoi farti le 12 ore di volo per LA... prendi in considerazione la parte est USA...Florida abbinata a New York oppure ai caraibi (io sto progettando per natale Florida + Jamaica!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Maha ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Maha e giro dei parchi + Hawaii?
Si potrebbe anche fare... non mi sembra malvagia come idea :mrgreen: :mrgreen:

ecco ma dalle hawaii al ritorno in Italia sono minimo 6 ore fino a LA e poi le solito 12:P fra un mese ti racconto comunque come sono i posti:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Alla fine suppongo che, organizzandosi per bene e magari andando in 2 coppie così si divide l'auto e la benzina, facendo solo la west coast (new york sta diventando abbastanza abbordabile, si può farla con un altro viaggio) con un 4000 a coppia ci si dovrebbe stare dentro. No?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Alla fine suppongo che, organizzandosi per bene e magari andando in 2 coppie così si divide l'auto e la benzina, facendo solo la west coast (new york sta diventando abbastanza abbordabile, si può farla con un altro viaggio) con un 4000 a coppia ci si dovrebbe stare dentro. No?

quando vuoi Mouse! 8) :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza