Re: Mamme e Papà 2011

Verderia ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Lanterna, buone vacanze!
BUONE VACANZE ANCHE DA PARTE MIA :D

Oggi siamo giusti giusti a metà strada :wink:
sei a 20!! che bel traguardo vero?? è una sensazione bellissima fare il giro di boa!!

ma verdolino si muove?? ha cominciatoa darti i primi colpetti??
Immagine

Immagine

La suocera ci ha fatto i primi regalini per Riccardo :D
- 2 ghettine di ciniglia taglia 1 mese
- 2 body manica lunga taglia 1 mese
- 1 body manica lunga taglia 18 mesi ("era in saldo, tanto prima o poi lo mette" :lol: :lol:)
- 1 body mezza manica taglia 3 mesi
- 1 bavetta

:D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:La suocera ci ha fatto i primi regalini per Riccardo :D
- 2 ghettine di ciniglia taglia 1 mese
- 2 body manica lunga taglia 1 mese
- 1 body manica lunga taglia 18 mesi ("era in saldo, tanto prima o poi lo mette" :lol: :lol:)
- 1 body mezza manica taglia 3 mesi
- 1 bavetta

:D :D
wowwwwwwww..vedo che la suocera non si fa gli stessi problemi del figli Spino :mrgreen: ebbrava!!

ieri invece mia suocera mi ha regalato un bavaglino troppo carino e sopra ci ha ricamato il nome di miriam..che bello...
Immagine

Immagine

Ma che brave suocere!!! :D

La mia invece ieri mi ha detto che oltre alla pancia, mi è cresciuto anche un pò il chiu.lo...... :roll: :roll: :roll: :? :? :? :evil:
che gentile!!! :|

Il verdolino si fa sentire ogni tanto alla sera, durante il giorno non lo sento, però questa settimana mi capita spesso (diciamo una/due volte al giorno) di sentire la pancia dura....
è capitato anche stanotte.... settimana prossima dovrò farlo presente alla gine.

Ah Lanterna quando torni se tutto va bene scoprirai se il verdolino è maschietto o femminuccia.... per me è maschietto! :wink:
Immagine
Immagine

MARYANGY ha scritto:Buone vacanze lanterna
grazie mary... 8)
Verderia ha scritto:Ma che brave suocere!!!
la mia non è che è brava...è semplicemnete "grata" per la femmina :mrgreen:
Verderia ha scritto:Ah Lanterna quando torni se tutto va bene scoprirai se il verdolino è maschietto o femminuccia.... per me è maschietto!
si si..non vedo l'ora di saperlo....io sospetto ancora femmina xò...
Immagine

Immagine

buone ferie in anticipo allora!
Noi stiamo bene. Le ragazze crescono bene e(lo dico piano ed incrociando le dita)stanno iniziando ad allungare le poppate notturne.
In fondo dormire taaaaante ore durante tutti i 9 mesi di gravidanza deve pur essere servito a qualcosa! :D
Immagine