Re: Mamme e Papà 2011

Finalmente stasera sarò in ferie anche io!! poi dal 18 agosto entro in maternità, era ora!! non ne posso più onestamente!
Mi raccomando fate a modino eh! continuerò a stare in vostra compagnia anche da casa comunque :D . Buone ferie a tutte! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

oh ragazze scusate non vi ho nemmeno salutate prima delle partenze :oops: :oops:
vi dico la verità un pò vi invidio perchè noi quest'anno ovviamente nada de nada :roll:
mi spiace soprattutto per il marito visto che sono le uniche 2 settimane di ferie che si concede a parte la settimana tra natale e capodanno......

Mi raccomando divertitevi tanto, riposatevi tutte, coccolate le vostre pancine, fate tante foto......e tenete tuti gli indirizzi perchè poi dal prossimo anno voglio abbondare anch'io di ferie :mrgreen: :mrgreen: e mi serviranno i vostri consigli!!!

Noi qui tutto ok......ho l'impressione che la panza si sia abbassata e Giada mi da di quelle pedate che credo le ricorderò davvero in eterno :shock:

Un bacione grosso!!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli, ti faccio compagnia! per noi niente vacanze, stiamo girando qui intorno tra mare e sagre, ma nemmeno tantissimo.
Anche Irene si dà da fare. Oggi, in spiaggia, mi sono vista spuntare un bozzo in alto a sx per due volte, probabilmente il piedino. Faceva stretching! ho il prossimo controllo il 16 agosto in ospedale, domani vado dal medico per tutte le impegnative di analisi, monitoraggi, visita etc.. A tratti sono insofferente, a tratti mi sembra di non averla nemmeno la pancia!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

abbiamo esattamente le stese sensazioni :D
e anche noi abbiamo la visita di controllo il 16....
Domattina vado a rifare l'urinocoltura.....ho appena finito la terapia antibiotica ma non mi sento ancora apposto :roll:
Immagine

stelli80 ha scritto:oh ragazze scusate non vi ho nemmeno salutate prima delle partenze :oops: :oops:
vi dico la verità un pò vi invidio perchè noi quest'anno ovviamente nada de nada :roll:
mi spiace soprattutto per il marito visto che sono le uniche 2 settimane di ferie che si concede a parte la settimana tra natale e capodanno......
Anche noi niente ferie e uno dei motivi è che il marito si vuole spupazzare la sua bambina e come dargli torto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Buongiorno pancine e panciotte!
Aggiunte due fotine :)
Ciao Luna :wink:
adesso vado a guardarmele.......io ragazze sto diventando davvero apatica :roll: sarà tutta questa immobilità.....ma mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa.....
in questi giorni mi sto impegnando solo a finire di ricamare i fiocchi nascita a punto croce :roll: ...........devo anche finire di mettere alcune cose nella valigia dell'ospedale :shock: :oops:
Immagine

Luna che bella pancia :D !!!!
La tutina bianca con la mucca a chiazze rosse mi piace tantissimo!!!! :mrgreen:

A proposito.....a quanto pare il mio ombelico ha deciso che non vuole uscire.....è rimasto praticamente appiattito e basta 8) ......per fortuna!!!!!!
Ho visto una mia conoscente un mese fa (lei ha il termine il 18 agosto) e aveva già un bottone che spuntava di 1.5 cm!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?
Immagine

Stelli, a un certo punto è normale trovarsi prive di energia e di voglia. La pancia cresce, i fastidi e i disagi aumentano, fisicamente si fa fatica a gestire il peso e l'ingombro...
Un po' anche questa estate, con gli sbalzi di tempo e di temperatura e con questi picchi di afa, non ci stai aiutando...

L'ombelico non è detto che esca, con Lorenzo mi è rimasto tutto dentro, ora ce l'ho un po' in fuori ma appena.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38