per il toto nome di ila e andrea.....ci penserò, ma ne avete già sparati tanti!
Noi quando ci chiedono del nome rispondiamo in coro.......solo che lui dice simone e io alessandro

......ci lavorerò ancora.....ma cederà! ieri ha scelto lui la prima tutina, brocciolando un "almeno questo...." Anche G mi dice che acconsentirebbe al nome se poi per il secondo figlio decide lui....ma io ho paura
Poi è sempre valido Alessio, ma lui dice che c'è uno che non sopporta con quel nome(ed oggi io avevo un paziente molto rompi che si chiamava alessio

)
Per il momento lo chiamo Alien.....visto come si muove nella pancia
un mega imbocca al lupo ad Anto e Guglielmo! e speriamo che il papy si sciolga come neve al sole quando incontrerà lo sguardo del suo piccolino!
Per la questione camera....lascialo parlare.....dopo un cesareo avrai bisogno del suo aiuto, e non oserà negarsi!
Anche io vorrei la camera singola, per una questione di privacy, e di ingorgo di parentame, visto che da me c'è il passo continuo. Vorrei concentrarmi sull'allattamento, ho scoperto che nel reparto non c'è una stanza apposita in cui "ritirarsi". Le camere sono da 2 o 3 con bagno, e tende per separare le degenti.
Alcune amiche mi dicono che è bello avere altre mamme con cui condividere l'esperienza, altre si sono lamentate del parentame altrui. non so che pensare, cmq mi informerò sui costi. A settembre ci saranno molti parti!