Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

capperugiola ha scritto:quoto pure sil: troppo ciovaniiii!
Jim non so quanti anni abbia....ma il primo è ancora sporco di latte porca miseria! :evil:

trovato...è del 68!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:....eh si in questo topic ho scoperto che mi piacciono poppanti :roll: :lol:
poco male, cercherò un toy boy fra qualche anno :shock: :lol: :mrgreen: va tanto di moda :mrgreen:
qualche?!?! mooooolti anni.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma paul walker tutta la vita :mrgreen: :mrgreen:

bradipa: eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....gustati la mia firma :mrgreen:
sil : non ti ringrazierò mai abbastanza per sto ben di dio :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

grande Cappe!!!

Paprina io avevo provato a riscrivere le regole del gioco ma non mi ha calcolato nessuno (esclusa la Cappe)
Secondo me si deve promuovere uno che ci fa sangue, di cui si conoscono varie cose, visto i films se e' un attore, ascoltato interviste... scusate, altrimenti buttare li un bello a caso che gusto c'e'? eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Paprina io avevo provato a riscrivere le regole del gioco ma non mi ha calcolato nessuno (esclusa la Cappe)
Secondo me si deve promuovere uno che ci fa sangue, di cui si conoscono varie cose, visto i films se e' un attore, ascoltato interviste... scusate, altrimenti buttare li un bello a caso che gusto c'e'? eh
Dammi, precedentemente mi ero persa questa proposta, ma sono assolutamente d'accordo! Ecco perchè ieri mi sono astenuta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

però dammi con una regola del genere riduci tutto ad un pai odi attori non di più.

io di strabello, strabravo e straconosciuto ne conosco solo uno(quello in firma :mrgreen: ) e davvero si contano sulle dita di una mano sola attori che abbiano tutte queste caratteristiche.
e poi bisogna accontentare un po' tutte(i finnici non li metto e manco jude law o kravitz o williams....c'è un limite a tutto)

questo è il topic che raccoglie gli stragnocchi che smuovono l'ormone.....possono non smuoverlo a tutte ma se stanno in lista a qualcuno dovranno pur smuoverlo .....spero :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Yuri ha scritto:
paprina ha scritto: e poi bisogna accontentare un po' tutte(i finnici non li metto e manco jude law o kravitz o williams....c'è un limite a tutto)

:
i tuoi confini sono troppo limitati pap 8)

yuri jude law è carino, non è un supergnocco spaziale....già solo quella stempiatura lo classifica tra i carini....cacchio, c'ha un ginocchio in fronte!

paprina ha scritto:però dammi con una regola del genere riduci tutto ad un pai odi attori non di più.

io di strabello, strabravo e straconosciuto ne conosco solo uno(quello in firma :mrgreen: ) e davvero si contano sulle dita di una mano sola attori che abbiano tutte queste caratteristiche.
e poi bisogna accontentare un po' tutte(i finnici non li metto e manco jude law o kravitz o williams....c'è un limite a tutto)

questo è il topic che raccoglie gli stragnocchi che smuovono l'ormone.....possono non smuoverlo a tutte ma se stanno in lista a qualcuno dovranno pur smuoverlo .....spero :roll:
Ma penso che stiamo dicendo la stessa cosa...
Se ho capito bene, Dammi diceva proprio di non buttare lì solo i supergnocchi oggettivamente belli, ma anche quelli magari meno belli che però soggettivamente ci sembrano interessanti...
Dammi, ho sbagliato tutto? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ma certo Pap il concetto e' quello
cercavo solo di dare un input diverso al tread
ognuna ha il suo canditato e prima o poi tocchera al suo essere l eroe del giorno
chi prima arriva meglio alloggia infatti tu hai la testa di serie 8)
ma onuna si faccia la sua candidatura
alla fine si vedra chi ha raccolto piu consensi

ero nata x la politica :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always