In settimana prendo anche il biglietto e poi spedisco

ela78 ha scritto:io sono ancora in alto mare![]()
![]()
![]()
la mia gitarella di sabato non ha fruttato per il figlio/a regalo[in compenso qualcuno ha fatto shopping....e quel qualcunO non sono io
![]()
l'unica coppia che riesce ad uscire e a rientrare con meno soldi con le mai di lui pieni di borse...di roba sua
![]()
![]()
]
samantha.l ha scritto:Ok ho capito sono io la tua figlia natalebellivy ha scritto:Cara figlia mi sa che sarai l'ultima a ricevere il regalo...![]()
non solo devo ancora spedirlo, ma devo ancora trovarlo!
e chi te lo dice che non punterà su quello alla finechiaretta ha scritto:samantha.l ha scritto:Ok ho capito sono io la tua figlia natalebellivy ha scritto:Cara figlia mi sa che sarai l'ultima a ricevere il regalo...![]()
non solo devo ancora spedirlo, ma devo ancora trovarlo!![]()
![]()
![]()
sami, pensa al portabanane o alla carta igienica col sudoku, converrai che poteva andarti peggio![]()
io stavo giusto mangiando una banana e ho pensato che sarebbe stato utile il portabanane...betty_boop ha scritto:In tutto questo vorrei dire alla mia mammina o al mio papà che apprezzerò qualunque cosa (a parte il portabanane), e che quindi non deve andare in sbattimento!
Argh, sono pure allergica alle pesche (ma forse pure ai centrini)!!samantha.l ha scritto:preferisci il centrino color pesca?betty_boop ha scritto:In tutto questo vorrei dire alla mia mammina o al mio papà che apprezzerò qualunque cosa (a parte il portabanane), e che quindi non deve andare in sbattimento!
![]()