Me lo stavo chiedendo anch'io prima durante il tgMouse44 ha scritto:Ma di Penati non parla nessuno?

Moderatore: Steve1973
Me lo stavo chiedendo anch'io prima durante il tgMouse44 ha scritto:Ma di Penati non parla nessuno?
Io ti direi che sono esattamente lo stesso numero!Saul1978 ha scritto: io mi chiederei piuttosto se in italia ci sono più cattolci che seguono i comunicati della chiesa o più puttanieri eheheh
è una bella lotta mi sa
Che vuoi che si dica? Se il processo confermerà le ipotesi di reato, è un ladro.Mouse44 ha scritto:Ma di Penati non parla nessuno?
enrico57 ha scritto:Guarda che a dx non c'è solo berlu e alfano, ce ne sono altri che potrebbero fare, restando a dx.chabal ha scritto: ciao ciao gallinacci rossi cialtrones![]()
![]()
un esempio potrebbe essere fini
potresti eccepire il fatto delle casa a montecarlo, ma per quanto mi risulta, per i giudici il fatto non sussiste senza legge ad personam.
il caro berlu prima di pubblicare il caso sui suoi giornali poteva pensare che doveva cambiare la legge
Già già, sono 8 anni che il governo si accinge a farle.chabal ha scritto: Chiaro che ci sono da fare le “Riforme” (fisco,previdenza,giustizia,sviluppo...) che il governo si accinge a fare.
ma quale aiuto dell'ingiustizia, Mr.B sta facendo tutto da solo.chabal ha scritto:Un binomio da rovina, senza idee, progetti e programmi ma il solo fine comune di vedere il Presidente del Consiglio dimettersi con l'aiuto dell'ingiustizia.
Scusa chojin ma io vorrei che pagassero quando sbagliano per la fretta di mettere qualcuno in carcere, non li ritengo "uno di noi" hanno un potere enorme e devono essere spronati ad utilizzarlo con estrema serietà. Vorrei anche vederli molto meno in televisione, non vorrei mai che 5 minuti di "gloria" potessero "accelerare" conclusioni non corrette.chojin ha scritto:....
Già, perchè da quando il Cavaliere della Patonza è imputato a vario titolo in questioni di mignotte, appalti, concussioni, corruzioni e via dicendo, è imperativo screditare l'operato della magistratura, trattare i magistrati come un nemico politico, evidenziare paralleli incredibili (se hanno sbagliato a Perugia, sbagliano sicuramente anche a Milano) e chiedere punizioni per i magistrati che osano sollevare lo sguardo di fronte agli Dei della politica.
Ora, è evidente che i magistrati sbaglino. Sbagliano quando cercano di mettere in galera uno che è innocente. Sbagliano quando non riescono (per colpa loro) a mettere in galera un colpevole. Sbagliano in mille modi diversi, come ciascuno di noi.Il problema non è punire i magistrati che sbagliano. Il problema è punire chi, tra essi, è indolente, chi è negligente, chi è corrotto (come gli amici di B. Metta e Squillante), chi insabbia le indagini perchè possono dare fastidio a qualcuno, e via così. Di questa gente nei tribunali, ve lo posso assicurare per il lavoro che faccio, ce n'è parecchia. Ma, chissà com'è, al Giornale non se la prendono con questi. Preferiscono prendersela contro chi non riesce ad arrivare ad una condanna, magari perchè le prove scientifiche sono gestite male, o perchè il Parlamento non acconsente all'uso delle intercettazioni...
Se ti riferisci alla carcerazione preventiva, c'è un PM che chiede l'arresto, un GIP che convalida, un tribunale della libertà al quale si può ricorrere e se anche questo conferma l'arresto si può andare in cassazione. Un sacco di persone dovrebbero "sbagliare", insomma.fede65 ha scritto: Scusa chojin ma io vorrei che pagassero quando sbagliano per la fretta di mettere qualcuno in carcere
Sono esseri umani e come tali fallibili, come tutti noi. Come ho già detto c'è un sacco di gentaglia in magistratura. Sono il primo a dirlo, perchè vivo la cosa direttamente. Resteresti stupita di come tratto nelle mie arringhe certi sostituti procuratori.fede65 ha scritto: non li ritengo "uno di noi" hanno un potere enorme e devono essere spronati ad utilizzarlo con estrema serietà.
Sinceramente, di giudici in televisione ne vedo pochi: per quanto anche io ritenga che i magistrati debbano tenersi sempre lontani dai microfoni, non credo che quei pochi che ogni tanto rilasciano commenti ai giornalisti siano IL problema della Giustizia.fede65 ha scritto: Vorrei anche vederli molto meno in televisione, non vorrei mai che 5 minuti di "gloria" potessero "accelerare" conclusioni non corrette.