Beh tutto sommato....lunaspina ha scritto:ok, risolto il dilemma del nome del pulcino-bis: verrà chiamato Giglio (dove Spino mi ha fatto la proposta)

Moderatore: Steve1973
Beh tutto sommato....lunaspina ha scritto:ok, risolto il dilemma del nome del pulcino-bis: verrà chiamato Giglio (dove Spino mi ha fatto la proposta)
Sì sì, tra tante stranezze non sarebbe la peggiorealeale ha scritto:Beh tutto sommato....lunaspina ha scritto:ok, risolto il dilemma del nome del pulcino-bis: verrà chiamato Giglio (dove Spino mi ha fatto la proposta)![]()
alla grande?lunaspina ha scritto:Sì sì, tra tante stranezze non sarebbe la peggiore![]()
![]()
Prima che voi approdaste qui, per il fagiolino di Elemauli era stato proposto Lontro... dire che io con Giglio vado alla grande![]()
bon-cibon-cibon-bonbonaleale ha scritto:alla grande?lunaspina ha scritto:Sì sì, tra tante stranezze non sarebbe la peggiore![]()
![]()
Prima che voi approdaste qui, per il fagiolino di Elemauli era stato proposto Lontro... dire che io con Giglio vado alla grande![]()
beh giglio contro lontro direi che vinci a mani basse
mouse, delfino curioso!Mouse44 ha scritto:Eh no!!! Adesso voglio il Bubu-gossip! Com'è sta storia che hai conosciuto Bubo al casello?
no, no, proprio betonica e impicciona!!! Non ce lo dici?bubu ha scritto:mouse, delfino curioso!Mouse44 ha scritto:Eh no!!! Adesso voglio il Bubu-gossip! Com'è sta storia che hai conosciuto Bubo al casello?
Ieri sera era a Porta a Porta col marito-principe, e anche lì ha sostenuto che Kate le aveva copiato l'abito.paprina ha scritto:Mouse44 ha scritto:Ma soprattutto: chi diavolo è Isabella Orsini?![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà non so neanche io chi sia....però mi faceva ridere l'idea che unanonmeglioidentificatadonna dicesse che LA PRINCIPESSA D'INGHILTERRA NONCHE' FUTURA REGINA le abbia rubato l'abito![]()
![]()
![]()
Federinik ha scritto:Forse fa gli scivoloni sul carrello, stava prendendo la rincorsa...
RotoloooooooFederinik ha scritto:Forse fa gli scivoloni sul carrello, stava prendendo la rincorsa...
a quanto ho capito loro convivevano senza servitù o roba simile.. e col matrimonio non hanno voluto cambiare le loro abitudini.Mouse44 ha scritto:No, ma fatemi capire... ma con tutta la servitù che si ritrova va a fare la spesa?
La prossima immagine sarà di Kate che passa l'aspirapolvere???
Oh ma se devo sposare un principe con il cavolo per pulisco cucino faccio la spesa e stiro! La servitù cosa la pago a fare?