Re: Mamme e Papà 2011

Io voto decisamente per Ilaria. Era anche uno di quelli che piacevano a noi, poi bocciato perchè abbiamo diverse bimbe e conoscenti che si chiamano così.
Noi oggi abbiamo fatto il ferragosto con amici(tutti con figli)qui a casa nostra...mi sa che non voglio che crescano. Preferisco svegliarmi di notte o non dormire piuttosto che dover combattere con una bambina di 18 mesi che punta i piedi e urla per accarezzare un gatto randagio....... :roll:
Immagine

finalmente finisce la giornata :roll: .......
oggi tra il mal di pancia (mi sembrava mi stesse per venire il ciclo) la nausea e i problemi di stomaco non ero messa molto bene :roll:

Comincio ad essere stanca......domani visita ore 12.30
chi aveva la visita oltre a me?
teniaoci informate
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Buongiorno a tutte!

Verde, belli entrambi i nomi! Io preferisco Serena :D
Stelli, incorci per la visita di oggi! XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Io sabato ho fatto l'inventario di quello che mi mancava per la valigia e sono andata a comprare una confezaione di mutande a rete e una scatola di coppette assorbilatte. Avanzati da Lorenzo avevo già mezzo pacco di assorbenti post-parto, credo che mi limiterò ad aggiungere un pacco di lines notte (quelli spessi, non quelli sottili) per i primi giorni a casa e stop, l'altra volta è stato sufficiente così.
A camicie da notte sto a posto, mancano solo le pantofoline. Le ho cercate sabato, ma ancora c'è solo roba estiva, farò un altro giro tra un paio di settimane.
Sabato mattina ho anche tirato fuori tutte le tutine taglia 0/1 che erano di Lory ed ho fatto due lavatrici. Alla fine ho parecchie cose, di nuovo voglio prendere solo un paio di altre tutine in cotone perchè quasi tutto quello che ho già è di ciniglia, e sarebbe troppo caldo se per caso Riccardo decide di anticipare a fine settembre.
Appena ho tempo comincio a riempire il borsone.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Eccomi di ritorno! il collo si è accorciato di nuovo, 2 cm, quindi è molto probabile che la pupa anticipi un po'. Niente più miolene. Irene sta bene, pesa 2.6 kg circa, e la gine dice che se nascesse ora non ci sarebbero problemi. Prossima visita giovedì 25 tardo pomeriggio. Sempre ad arrivarci... :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Ciaoooooooooooo
sono rientrata dalla prima vacanza... 8)
resteremo fino a venerdì e poi ripartiamo x la croazia...

ancora non ho letto gli arretrati..ho aperto 2 pagine a caso e ho visto che verdolina è una femminuccia!!! losapevo losapevo losapevo 8) e che Irene fa un pò di capricci ma è ancora nella pancia di ciccia :D

qui io ormai sono un cocomero ambulante....Miriam è ufficilamente "la bambina che non dorme mai" si muove continuamente....spero non sia così iperattiva anche fuori...

ora vado a leggere gli arretrati...un bacione
Immagine

Immagine

Ciao ragazze, scusate se latito un po', ma non so come mai non riesco più a loggarmi dal cell (i misteri della tecnologia!!!) quindi riesco a leggervi ma non a rispondervi.

Ciccia, ormai ci sei. Stai tranquilla, la piccola cresce e sta bene e questo è l'importante ...adesso ogni momento è quello buono!!! :D :D :D

Qualcuna ha notizie di Stelli? Sbaglio o anche lei aveva la visita oggi?

Per quanto riguarda me, diciamo che sto abbastanza bene, anche se il peso della pancia comincia a farsi un po' sentire!! A volte poi mi manca un po' l'aria, ho la pressione un po' bassa e spesso a metà mattina mi vengono dei giramenti di testa e una sensazione di debolezza diffusa ...però cerco di fare la mia vita di sempre.
Ho deciso anch'io di fare l'1+4, quindi per andare in maternità mi manca ancora un altro mese, e a volte mi sembra che il tempo non passi mai...sarà che non ho fatto ferie, ma non vedo l'ora di riposarmi un po'!!!
Tra domani e dopodomani farò il prelievo e sinceramente spero che siano tutte a posto ...mi dicono tutti che ho la faccia da anemica, ma vorrei evitare di prendere il ferro visto che a me fa l'effetto saracinesca!!! :D

Spero di riuscire presto a trovare il tempo di fare qualche foto alla mia pancia in crescita!!!
Ultima modifica di moonlight il 27/08/11 7:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Moon, che bella panciotta! :D :D
A vederla così, e dando retta alle teorie delle nonne, potrebbe essere da femmina :D
Anche tu fai coraggiosamente la 1+4? Io sto letteralmente facendo il conto alla rovescia, mi mancano 11 giorni lavorativi. Ma che fatica :oops: :oops:
Anche io ho spesso pressione bassa e difficoltà a respirare, putroppo c'è poco da fare se non avere pazienza. Certamente poi il clima di questi giorni non ci aiuta.
Oggi pomeriggio alle 17 ho il controllo, quasi sicuramente il ferro mi toccherà anche stavolta perchè dalle ultime analisi appena ritirate tutti i valori correlati sono sotto il minimo (ho la ferritina a 5.9 con un valore minimo di di normalità di 11 :shock: :shock: :()
PS: Stranamente quando aspettavo Lorenzo il ferro mi aveva regolarizzato...
Immagine
Immagine
Immagine

Ciao ragazze!! :D
Scusate se nn vi ho aggiornate ieri ma nella foga di voler festeggiare le belle notizie sono stata fuori casa praticamente tutto il giorno :oops: ....avevo qualche mese di scorribande da recuperare :mrgreen: ......
Giada sta bene peso stimato 2.4 kg....dalla visita del 19 Luglio ha preso quasi 1 Kg :mrgreen: :mrgreen: .....il collo ora è accorciato a 1 cm
ciccia80 ha scritto:Eccomi di ritorno! il collo si è accorciato di nuovo, 2 cm, quindi è molto probabile che la pupa anticipi un po'. Niente più miolene. Irene sta bene, pesa 2.6 kg circa, e la gine dice che se nascesse ora non ci sarebbero problemi. Prossima visita giovedì 25 tardo pomeriggio. Sempre ad arrivarci... :roll:
Ciccia non preoccuparti ......se hanno detto a me che ora non ci sono più pericoli per la bimba allora sicuramente puoi stare tranquilla anche tu :wink:
Mi hanno detto che se Giada nascesse ora non avrebbe bisogno di essere messa in incubatrice e che eventualmente resterebbe solo qualche giorno in più in ospedale per aumentare un pò il peso......ma per il resto siamo a cavallo!!!!!!!! :D :D :D
Togliamo il cerchiaggio il 1 settembre, se parte prima il travaglio non succede nulla, eventualmente tireranno i punti e perderò un pò di sangue ma non farebbe cmq danni assurdi........se invece riusciamo a resistere fino al 1 settembre mi hanno detto chiaramente che "ogni giorno è buono" :shock: :shock: :mrgreen:

dimenticavo :D non devo più fare le iniezioni di eparina, niente più progesterone e posso finalmente condurre una vita normale 8)
Immagine

Stelli, che bellissime notizie! :D
Sono davvero felice per te, in questi mesi sei stata grande. Ora cerca di goderti serenamente queste ultime settimane, te lo meriti proprio ((()))
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Stelli, che bellissime notizie! :D
Sono davvero felice per te, in questi mesi sei stata grande. Ora cerca di goderti serenamente queste ultime settimane, te lo meriti proprio ((()))
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen:
mi sento drogata di libertà 8)

Luna XXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita di oggi :wink:

@Verde: io voto per Serena :wink:
@Lanterna: qualche tempo fa io e Ciccia ci siamo informate sulla tranquillità delle piccole forummine nella pancia........diciamo che le femmine sono state tutte dei terremoti dentro e fuori :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

lunaspina ha scritto:Moon, che bella panciotta! :D :D
A vederla così, e dando retta alle teorie delle nonne, potrebbe essere da femmina :D
Ma veramente a te sembra una pancia da femmina? Forse la foto inganna un po', ma a a me dicono tutti che sarà un altro maschietto! Boh!!!??? :roll:

Stelli che bello!!!! Goditi la tua libertà, assolutamente meritata. Non è assolutamente semplice passare mezza gravidanza bloccata a letto e tu l'hai fatto senza mai lamentarti ...sei stata bravissima!!! (((()))))

Mi ero persa il totonome di Verdolina!!!
Boccio anch'io Noemi, mentre non saprei scegliere tra Serena e Ilaria, sono tutti e due bei nomi. Forse do' un punticino in più a Ilaria...
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:
lunaspina ha scritto:Moon, che bella panciotta! :D :D
Ma veramente a te sembra una pancia da femmina? Forse la foto inganna un po', ma a a me dicono tutti che sarà un altro maschietto! Boh!!!??? :roll:
Forse è l'angolazione della foto che mi dà quest'impressione...

Ma tu avresti preferenze?
Immagine
Immagine
Immagine