Buon ferragosto!
Moderatore: Steve1973
Io!io! ma non so a che ora perchè devo andare in ospedale...e sono stanca anch'io. ho mal di pancia e sono un po' "fastiosa". Vi aggiorno appena ho fattostelli80 ha scritto: Comincio ad essere stanca......domani visita ore 12.30
chi aveva la visita oltre a me?
teniaoci informate
Ciccia non preoccuparti ......se hanno detto a me che ora non ci sono più pericoli per la bimba allora sicuramente puoi stare tranquilla anche tuciccia80 ha scritto:Eccomi di ritorno! il collo si è accorciato di nuovo, 2 cm, quindi è molto probabile che la pupa anticipi un po'. Niente più miolene. Irene sta bene, pesa 2.6 kg circa, e la gine dice che se nascesse ora non ci sarebbero problemi. Prossima visita giovedì 25 tardo pomeriggio. Sempre ad arrivarci...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelunaspina ha scritto:Stelli, che bellissime notizie!![]()
Sono davvero felice per te, in questi mesi sei stata grande. Ora cerca di goderti serenamente queste ultime settimane, te lo meriti proprio ((()))
Ma veramente a te sembra una pancia da femmina? Forse la foto inganna un po', ma a a me dicono tutti che sarà un altro maschietto! Boh!!!???lunaspina ha scritto:Moon, che bella panciotta!![]()
![]()
A vederla così, e dando retta alle teorie delle nonne, potrebbe essere da femmina![]()
Forse è l'angolazione della foto che mi dà quest'impressione...moonlight ha scritto:Ma veramente a te sembra una pancia da femmina? Forse la foto inganna un po', ma a a me dicono tutti che sarà un altro maschietto! Boh!!!???lunaspina ha scritto:Moon, che bella panciotta!![]()
![]()
A vederla così, e dando retta alle teorie delle nonne, potrebbe essere da femmina![]()
![]()