Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:vi è mai capitato di avere delle pulsazioni/contrazioni leggerissime a livello di vulva/vagina? simili a quelle subito dopo un orgasmo?

E' il mio corpo che cambia nella forma e nel colore, è in trasformazione è una strana sensazione, in un bagno di sudore
E' il mio corpo che cambia...e cambia...e cambia...e cambia...e cambia..... :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:
realexa ha scritto:vi è mai capitato di avere delle pulsazioni/contrazioni leggerissime a livello di vulva/vagina? simili a quelle subito dopo un orgasmo?

E' il mio corpo che cambia nella forma e nel colore, è in trasformazione è una strana sensazione, in un bagno di sudore
E' il mio corpo che cambia...e cambia...e cambia...e cambia...e cambia..... :mrgreen:
speriamo! io non ho ancora capito che cavolo sono le contrazioni. Bast insomma che se ne stia lì buonino almeno per altrettante settimane
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

io calci o cose simili non ne sento. e a dire il vero non so se sentirò qualcosa, quando credevo di aver sentito il gino mi smontò e disse che era stato il mio intestino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quindi al momento credo di essere incinta di un intestino
Immagine

menchy ha scritto:Col tuo tichet :mrgreen: non capisco molto, di quante settimane sei? 19/20?
Ok, ho letto il tikkkettt di Ganesha, si siamo li con le settimane.
Sono quelle in cui ho iniziato a sentire un sacco di cose. :mrgreen:
19 giuste oggi. Gan, pulsazioni orgasmiche alla fighetta? E poi faccio pipì ogni 10 minuti.

Album
Immagine

ganesha ha scritto:io calci o cose simili non ne sento. e a dire il vero non so se sentirò qualcosa, quando credevo di aver sentito il gino mi smontò e disse che era stato il mio intestino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quindi al momento credo di essere incinta di un intestino
neanch'io sento calci. ma ogni tanto come un le ggero spostastamento. Ma non saprei proprio dire se è lui o le viscere. peraltro lo strato di adipe non aiuta

Album
Immagine

nn sono contrazioni.
E' normale è una questione ormonale (a me capita ancora eppure nn sono incinta). Me lo spiegò pure il gine ma visto che lo guardavo :roll: mi disse solo di nn preoccuparmi che erano gli ormoni.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

allora, orgasmiche è una parola grossa.... per me le cose orgasmiche erano tutta un'altra roba....almeno per quel che mi rocordo....... :evil: :? :roll:

comunque si pulsazioni alla cicciabaffa :mrgreen: :mrgreen:
e pipì spessissimo. ma ora ti dico un segreto, fai di tutto per trattenere un pò la pipì....e non cedere subito. la cicciabaffa te ne sarà riconoscente. (così mi hanno detto....)
Immagine

ganesha ha scritto:allora, orgasmiche è una parola grossa.... per me le cose orgasmiche erano tutta un'altra roba....almeno per quel che mi rocordo....... :evil: :? :roll:

comunque si pulsazioni alla cicciabaffa :mrgreen: :mrgreen:
e pipì spessissimo. ma ora ti dico un segreto, fai di tutto per trattenere un pò la pipì....e non cedere subito. la cicciabaffa te ne sarà riconoscente. (così mi hanno detto....)
io so dopo spanzata se fai il naturale, ma nn prima, in gravidanza :roll: . Così ti becchi una cistite
Immagine

Immagine

- GANDHI -

ganesha ha scritto:mica di tenerla un'ora!!! ma di non correre subito subito.
sbaglio???

se ti capita di trattenerla nn fa niente, però se lo fai sempre rischi la cistite. A me il gine e pure le ostetriche hanno sempre detto di nn trattenere la pipì
Immagine

Immagine

- GANDHI -

mai trattenere la pipì....a parte il rischio infezione, la vescica piena, soprattutto più avanti, toglie spazio all'inquilino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)