Re: A che stai pensando?!?!?

Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:E se il fulmine avesse colpito l'albero spezzandolo in due e facendolo cadere sulla macchina? :roll:
... sulla macchina bagnata, ovvio.
hahahahaha siete strepitose! :mrgreen: :mrgreen:

anche se la macchina fosse bagnata saresti isolata... cmq vicino a un albero è ancora meglio visto che fungerebbe da parafulmine!

Maha ha scritto:
Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:E se il fulmine avesse colpito l'albero spezzandolo in due e facendolo cadere sulla macchina? :roll:
... sulla macchina bagnata, ovvio.
hahahahaha siete strepitose! :mrgreen: :mrgreen:

anche se la macchina fosse bagnata saresti isolata... cmq vicino a un albero è ancora meglio visto che fungerebbe da parafulmine!

spezzandosi e fenendo sulla macchina...e il cerchio si chiude....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Kia85 ha scritto:Siete dei menarogne!!!!!!!!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:

X i fulmini no problem, a me hanno sempre insegnato che un'auto chiusa è il posto + sicuro in cui stare in caso di temporale! :wink:

eh, ma se come dice Ale ti si schianta l'albero sopra la macvhina??? :roll: :lol: :lol:
Simona

:roll: sogni ricorrenti di partire per dei viaggi...ed ho fatto anche già un pò di ferie :lol: :lol: son messa bene no?

:x oggi scrivo in francese dove va l' inglese ed inglese dove serve l'italiano....é venerdì e son esaurita :o :P :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Siete dei menarogne!!!!!!!!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:

X i fulmini no problem, a me hanno sempre insegnato che un'auto chiusa è il posto + sicuro in cui stare in caso di temporale! :wink:

eh, ma se come dice Ale ti si schianta l'albero sopra la macvhina??? :roll: :lol: :lol:
"Sfiga vecio", come si dice da noi! :lol:

Cmq mi sono appena resa conto che oggi è l'ultimo giorno che al lavoro sono da sola... da lunedì faccio affiancamento (x 6 settimane) con la ragazzina che mi sostituirà, speriamo bene! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)