se sei dentro l'auto non ti fa una mazza visto che le gomme ti isolano dal suolo!simo19691 ha scritto:
più che del ramo spezzato io mi sarei preoccupata di un fulmine![]()
Re: A che stai pensando?!?!?
#6527ah!!Maha ha scritto:se sei dentro l'auto non ti fa una mazza visto che le gomme ti isolano dal suolo!simo19691 ha scritto:
più che del ramo spezzato io mi sarei preoccupata di un fulmine![]()
Simona
#6529Federinik ha scritto:E se l'auto e' bagnata?
qui si stanno confondendo i 3d...questo non è quello dei perchè!!!
Simona
#6530E se il fulmine avesse colpito l'albero spezzandolo in due e facendolo cadere sulla macchina? 
#6531... sulla macchina bagnata, ovvio.aleale ha scritto:E se il fulmine avesse colpito l'albero spezzandolo in due e facendolo cadere sulla macchina?
#6532hahahahaha siete strepitose!Federinik ha scritto:... sulla macchina bagnata, ovvio.aleale ha scritto:E se il fulmine avesse colpito l'albero spezzandolo in due e facendolo cadere sulla macchina?
anche se la macchina fosse bagnata saresti isolata... cmq vicino a un albero è ancora meglio visto che fungerebbe da parafulmine!
#6533Maha ha scritto:hahahahaha siete strepitose!Federinik ha scritto:... sulla macchina bagnata, ovvio.aleale ha scritto:E se il fulmine avesse colpito l'albero spezzandolo in due e facendolo cadere sulla macchina?![]()
![]()
anche se la macchina fosse bagnata saresti isolata... cmq vicino a un albero è ancora meglio visto che fungerebbe da parafulmine!
spezzandosi e fenendo sulla macchina...e il cerchio si chiude....
#6534E le ruote?aleale ha scritto:
spezzandosi e fenendo sulla macchina...e il cerchio si chiude....
#6536Siete dei menarogne!!!!!!!!!!!
X i fulmini no problem, a me hanno sempre insegnato che un'auto chiusa è il posto + sicuro in cui stare in caso di temporale!
X i fulmini no problem, a me hanno sempre insegnato che un'auto chiusa è il posto + sicuro in cui stare in caso di temporale!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6537Kia85 ha scritto:Siete dei menarogne!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
eh, ma se come dice Ale ti si schianta l'albero sopra la macvhina???
Simona
#6538http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#6539"Sfiga vecio", come si dice da noi!simo19691 ha scritto:Kia85 ha scritto:Siete dei menarogne!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
eh, ma se come dice Ale ti si schianta l'albero sopra la macvhina???![]()
![]()
Cmq mi sono appena resa conto che oggi è l'ultimo giorno che al lavoro sono da sola... da lunedì faccio affiancamento (x 6 settimane) con la ragazzina che mi sostituirà, speriamo bene!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)