Luna, non ti crucciare..sai quanti giri è ancora buono a fare il monello

Lanterna: io ti consiglio di aspettare e vedere come procede la crescita di miriam prima di riempirti di tutine e body. Io ad esempio non avevo nemmeno un body taglia 0 e meno male, visto che Giulio è nato di 3,7 kg e 51 cm

Però molto dipende anche dalle marche perchè ogniuna veste a modo suo: se posso darti un consiglio cerca i body petit bateau (che vestono lungo e stretto, e hanno 3 bottoni sotto quindi tengono ben fermo il pannolino) , li trovi anche agli iper (panorama, sma, carrefour) e li trovi anche nella versione a portafoglio, comodissimi all'inizio quando si è un po' imbranati nel cambio (per me far passare la testina di giulio nel buco del body all'inizio era un incubo

), li ho comprati l'altro ieri per una mia amica, il bipack costa 14 €.
Per le tutine io avevo tutte taglia 1 tranne una della prenatal che era 0-1: gliel'ho messa una volta di numero!
Io ho trovato particolarmente comode quelle che hanno i bottoncini nell'interno gamba, perchè quando lo cambiavo (ed era gennaio) mi sembrava che rimanesse più coperto, però anche lì è questione di abitudine
Io i calzini sotto le tutine li ho sempre messi, rigorosamente di cotone!

Verde, congratulazioni per la femminuccia, ovviamente sai quale nome tifo io