Re: Mamme & papà 2013

Yuri ha scritto:non lo sappiamo :? sono stati incerti fino a ieri, credo che si chiamerà Felice, e non lo dicono prima perché hanno ricevuto feroci critiche :evil: ma dico io, almeno la libertà di chiamare i figli come vogliamo no???
Comunque quando lo saprò ve lo dirò :mrgreen:
nuuuuuuuuuuuuuu..... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

La mia bambina (la ragazza a cui davo ripetizioni ai tempi dell'università) ha partorito questa notte Camilla...che emozione.
Era a 37 settimane, ma la bimba aveva fretta di nascere, credo abbia fatto il TC perchè comunque fino a qualche gg fa era ancora podalica.
Lunedì mia mamma l'ha incontrata al mercato e mia nonna, che ne sa a pacchi, le ha detto "e è ancora presto, è ancora bella alta la pancia"

In bocca al lupo a tua sorella e nipotino, Yuri :D

Yuri ha scritto:deve fare la profilassi con antibiotico perché aveva il tampone positivo allo streptococco....è un tantinellino agitata 8)
niente di che! 8)
sarà la vendetta di Felice! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:La mia bambina (la ragazza a cui davo ripetizioni ai tempi dell'università) ha partorito questa notte Camilla...che emozione.
Era a 37 settimane, ma la bimba aveva fretta di nascere, credo abbia fatto il TC perchè comunque fino a qualche gg fa era ancora podalica.
Lunedì mia mamma l'ha incontrata al mercato e mia nonna, che ne sa a pacchi, le ha detto "e è ancora presto, è ancora bella alta la pancia"

In bocca al lupo a tua sorella e nipotino, Yuri :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Yuri ha scritto:non lo sappiamo :? sono stati incerti fino a ieri, credo che si chiamerà Felice, e non lo dicono prima perché hanno ricevuto feroci critiche :evil: ma dico io, almeno la libertà di chiamare i figli come vogliamo no???

Sono d'accordo! :wink:
Che paxxe...le persone si sentono sempre autorizzate a commentare, dire...
Cmq....zia Yuriiiiiiii aggiornaci eh!!!! :D
Emozione!!

Stef mi piacciono tutte e due le soluzioni per il fiocco, più la seconda.

Dolfino in bocca al lupo! :D

Elicita, buon concerto!

Sulle varie posizioni della pancia...io la vedo sempre uguale, sono gli altri che le fanno fare certi viaggi!!
Immagine

menchy ha scritto:
Sono d'accordo! :wink:
Che paxxe...le persone si sentono sempre autorizzate a commentare, dire...
Cmq....zia Yuriiiiiiii aggiornaci eh!!!! :D
Emozione!!
tua sorella vive a Milano?! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine

forza forza yurisorella!
Chiara sono malaticcia da novembre e siccome non mi sono mai curata seriamente alla fine è arrivata la bronchite. Il tempo variabile non ha aiutato di certo.
Eli buon concerto! Qui tra un po' ci saranno i depeche.... Ma è troppo sotto la dpc (data prevista del cesareo :lol:) per rischiare :(
The sisterhood of The Calf 40