Vista l'insistenza del Mr. abbiamo iniziato a guardare on-line l'oggetto del mistero: IL TRIO!!
E mi sono quasi sentita male

Immagino che qui ne avrete parlato quindi vado alla ricerca di qualche consiglio semplice e pratico
Moderatore: Steve1973
pure io ho visto quelle di cui parli tu steveSteve1973 ha scritto:Da "grandi".stellina ha scritto:Tute da grandi o da neonati?![]()
Ne ho prese due per Beatrice. Non sono vendute come completo, ma si possono comunque abbinare.
E' una nuova linea con i cartoni animati, ho visto Trilli, Topolina, Titty e via dicendo.
Le felpe soprattutto sono molto carine e colorate
Si ho visto che c'è ancora molta ciniglia, a me serve il cotone, c'era qualcosa ma certi colorini triiiiiiistiiiiii!! Sarà che a me i celestini ini ini, le cosine pastellose ecc non piacciono e preferisco i colori più decisi...arianh ha scritto:Stelli, di tutine da neonato ce ne sono un pò, ne ho appena comprata una per la mia nipotina, però di ciniglia, mi sa che per te serve il cotone ed è ancora prestino no???
Ma le maximaglie che le metti con le leggins, dove le trovi??? io le ho viste solo da oviesse, ma essendo cotone pesante non gliele metto per andare al nido perché soffoca.