Scusa, non avevo capito.MARYANGY ha scritto:si questo me l'ha detto anche il gine però quello che mi chiedevo e se questa macchie (che s'erano tolte ) sono normali.
Io non ricordo di avere avuto perdite così... non so risponderti...
Moderatore: Steve1973
Scusa, non avevo capito.MARYANGY ha scritto:si questo me l'ha detto anche il gine però quello che mi chiedevo e se questa macchie (che s'erano tolte ) sono normali.
Di solito si fa un controllo dopo 30-40 dal parto per verificare che l'utero sia a posto... penso che se non hai un gine di fiducia dovresti andare a farti vedere in ospedalepiritunzi ha scritto:Ps.Io non ho più un ginecologo di fiducia e dopo la nascita delle nane non ho più fatto visite...sono matta?
mi stanno regalando un sacco di cose e vorrei cominciare a capirci qualcosa...e poi a dire il vero qualcosina a metà settembre vorrei cominciare comprarla e intanto mi avvantaggio sulle info..Verderia ha scritto:Lanterna, ma già tu pensi a cosa mettere alla bimba?
se sei avanti.............................
Bè, non sono molto fuori media allora...vedrò di organizzarmi.lunaspina ha scritto:Di solito si fa un controllo dopo 30-40 dal parto per verificare che l'utero sia a posto... penso che se non hai un gine di fiducia dovresti andare a farti vedere in ospedalepiritunzi ha scritto:Ps.Io non ho più un ginecologo di fiducia e dopo la nascita delle nane non ho più fatto visite...sono matta?![]()
io l'ho preso in gravidanza per dei mal di pancia/schiena simil contrazioni....diciamo che serve come miorilassante per l'utero.....dolces ha scritto:chiedo scusa se mi intrufolo qui senza avere i requisiti ma qualcuna tra le mammine sa dirmi che tipo di mal di pancia si cura col buscopan?
ciccia80 ha scritto:mmm...scusate i particolari raccapriccianti, ma in bagno ho visto del muco giallognolo. Poco, non molto, ma da una settimana ho perdite bianche piuttosto dense. Mah, aspettiamo!