Re: Mamme e Papà 2011

MARYANGY ha scritto:si questo me l'ha detto anche il gine però quello che mi chiedevo e se questa macchie (che s'erano tolte ) sono normali.
Scusa, non avevo capito.
Io non ricordo di avere avuto perdite così... non so risponderti...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Concordo con iladoc sui bodini della Petit bateau, sono comodissimi soprattutto quelli a portafoglio(con i bottoncini, non con i nastrini)per il problema dell'infilaggio dalla testa anche io.
Noi andiamo solo di body aperti sotto, ma sono nate a giugno...i calzini solo di notte(nel caso fosse particolarmente rigido).
Io di capoparto per ora nemmeno l'ombra...non che la cosa mi preoccupi, anzi!
Ps.Io non ho più un ginecologo di fiducia e dopo la nascita delle nane non ho più fatto visite...sono matta?
Immagine

piritunzi ha scritto:Ps.Io non ho più un ginecologo di fiducia e dopo la nascita delle nane non ho più fatto visite...sono matta?
Di solito si fa un controllo dopo 30-40 dal parto per verificare che l'utero sia a posto... penso che se non hai un gine di fiducia dovresti andare a farti vedere in ospedale :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Lanterna, ma già tu pensi a cosa mettere alla bimba?
se sei avanti.............................
mi stanno regalando un sacco di cose e vorrei cominciare a capirci qualcosa...e poi a dire il vero qualcosina a metà settembre vorrei cominciare comprarla e intanto mi avvantaggio sulle info.. 8)
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ps.Io non ho più un ginecologo di fiducia e dopo la nascita delle nane non ho più fatto visite...sono matta?
Di solito si fa un controllo dopo 30-40 dal parto per verificare che l'utero sia a posto... penso che se non hai un gine di fiducia dovresti andare a farti vedere in ospedale :roll: :roll:
Bè, non sono molto fuori media allora...vedrò di organizzarmi.
Immagine

dolces ha scritto:chiedo scusa se mi intrufolo qui senza avere i requisiti ma qualcuna tra le mammine sa dirmi che tipo di mal di pancia si cura col buscopan?
io l'ho preso in gravidanza per dei mal di pancia/schiena simil contrazioni....diciamo che serve come miorilassante per l'utero.....
Immagine

Immagine

Pupe..domani riparto per il secondo step vacanze.... :lol: :lol:
una settimana in croazia con miei genitori e soceri al seguito..speriamo bene!!

un bacio a tutte, sopattutto alle mamme in procinto del lieto evento.....aspettatemi eh!! 8) non voglio perdermi nessun annuncio :wink:
Immagine

Immagine

a me il buscopan lo davano per le coliche renali :roll: e anche per quando mi hanno fatto i cerchiaggio, subito dopo l'intervento.

Come va ragazze??? Noi siamo ufficialmente entrate nel nono mese :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli, congratulazioni per l'ingresso nel 9° mese!

Ciccia, se il muco è molto denso potrebbe essere il tappo... però di solito ha striature rossicce, è difficile confonderlo.

Ho messo qualche fotina nuova della pancia e degli acquisti fatti ieri :D
Immagine
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:mmm...scusate i particolari raccapriccianti, ma in bagno ho visto del muco giallognolo. Poco, non molto, ma da una settimana ho perdite bianche piuttosto dense. Mah, aspettiamo!

potrebbe essere il tappo, a me nn era striato era giallo e basta e ricordo che era abbondantissimo nei tre giorni precedenti il parto. Poi l'altra metà striato di sangue l'ho perduto durante il travaglio. Cmq il tappo è una cavolata significa tutto e niente
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -