Re: Mamme e Papà 2011

Il 17 e' nata la mia nipotina... Ddp 27/9, 2 settimane prima s' erano accorti che non cresceva ed il 17 idem... Zero liquido, placenta finita e inizio di gestosi. cesareo immediato, e' nata una topolina di 1.100 che ha pianto subito e respira da sola.
E' uno scricciolino ma sono tutti ottimisti!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Oh mio Dio che cucciola!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua nipotina Dol!Sono sicura che andrà tutto benissimo.

Qui fa un caldo allucinante oggi, come va dalle vostre parti mammine?Resistete bene all'afa?
Immagine

super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la nipotina di Dol, vedrai che andrà tutto bene e la lupetta prenderà peso velocemente :wink:

Ciccia non so che dirti :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Dol in bocca al lupo alla tua nipotina

Anche da me fa un caldo allucinante, dentro sto a 30°, fuori nn so - Ho una voglia pazza di stare in spiaggia :cry:

Lo dico piano piano, ma sembra che questo caldo cosi torrido faccia dormire Ale una bellezza, sono due giorni che è un paccioccone
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ragazze io ve lo dico....è la seconda volta che sento dei dolori ai reni oggi.....ma non mi sembrano dolori simil travaglio......mi sembrano molto di più dolori da colica renale.......è un dolore pulsato continuo...bum.bum.bum......
mi hanno detto che le doglie hanno un picco e una pausa fra una contrazione e l'altra :roll:

va bè staremo a vedere.....ora sembra sia tutto passato......se mi venisse anche una colica renale in gravidanza....... :twisted:
Immagine

Dolores ha scritto:Grazie!
Mi hanno appena avvisato che e' stata trasferita da t.i. a neonatologia!
Vai cucciolina!
Un mare di abbracci e pensieri positivi per la cucciolina di Dol :P
(come si chiama???)

:arrow: Stelli, io le coliche di reni le ho avute tutta la gravidanza...se sono quelle l'unica cosa è andare di buscopan

ho letto ora della nipotina di dolores, congratulazioni neo zia, e un grosso in bocca al lupo alla piccola!! ottimo segno che l'abbiano già spostata :D

verderia, lo sapevo, lo sapevo che era una verdolina! tra i due nomi, belli entrambi, preferisco ilaria :)

ciccia, ormai ci sei quasi!!! che meraviglia, sono troppo contenta per te e per la tua famiglia :D
(io ho partorito a 38+5 ma non ho avuto nessun dolore prima... solo qualche ora prima di partorire avevo un mal di pancia "come se avessi mangiato troppo", e credevo fosse proprio così (la sera prima eravamo stati a un matrimonio), ci ho messo 3 ore e una telefonata notturna al Ps ostetrico prima di capire che avevo rotto il sacco e che dovevo andare in ospedale (ma ho lasciato dormire M altre 2 ore perchè, non avendo dolori nè contrazioni, mi sembrava inutile svegliarlo...) :lol: :lol: ho passato parte del travaglio chiusa in bagno a finire di leggere un libro :lol: :lol:

per cui, visto che sono gli ultimi giorni e che fa tanto caldo, evita gli sforzi, bevi tanto, cammina se ti fa stare bene, ma alla prima cosa strana che avverti là sotto chiama il PS per farti dare un consiglio... e per stare più tranquilla :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ragazze qui al nord si muore..... :? sono 2 giorni che i condizionatori vanno a pieno regime :roll:

Come va Ciccia??
Io questa notte avevo mal di pancia, e ieri sera prima di andare a letto avevo un malessere strano.....ma questo mi succede già da un paio di settimane :roll:
Immagine

chiaretta ha scritto:verderia, lo sapevo, lo sapevo che era una verdolina! tra i due nomi, belli entrambi, preferisco ilaria
:wink:

Ciccia e Stelli, manca pochissimo ormai!! :D
Stamattina vi ho pensato, perchè ho saputo che è nata Letizia, la bimba di una coppia di amici (per la cronaca DPP 3.9.) 8)

Congratulazioni anche a Dolores :D
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:Grazie!
Mi hanno appena avvisato che e' stata trasferita da t.i. a neonatologia!
Vai cucciolina!
Un mare di abbracci e pensieri positivi per la cucciolina di Dol :P
(come si chiama???)

:arrow: Stelli, io le coliche di reni le ho avute tutta la gravidanza...se sono quelle l'unica cosa è andare di buscopan
si chiama yael!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:ragazze qui al nord si muore..... :? sono 2 giorni che i condizionatori vanno a pieno regime :roll:

Come va Ciccia??
Io questa notte avevo mal di pancia, e ieri sera prima di andare a letto avevo un malessere strano.....ma questo mi succede già da un paio di settimane :roll:
Mah, ho sempre i dolori al basso ventre e mi fa male anche il coccige...ho paura di non accorgermi del travaglio, soprattutto sapendo che che mia madre era andata a fare una visita di controllo dilatata di 4 cm :shock: Cmq, l'ospedale è a 500 m da casa, il marito non mi fa allontanare a più di 7 km, direi che posso stare tranquilla. Certo, il caldo mi sta uccidendo. Non se ne può più. Oggi ho fatto una bella passeggiata al parco con la suocera, poi un pranzo all'aperto; lì ho sofferto tantissimo, davvero troooppo caldo. Stelli, saremo gemelle di parto? Secondo me, Irene nascerà il 31 Agosto :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto: Stelli, saremo gemelle di parto? Secondo me, Irene nascerà il 31 Agosto :roll:
Il marito continua a dirmi che secondo lui Giada nasce il 2 settembre, l'1 settembre togliamo il cerchiaggio........il 2 si aprono le dighe 8) .........
Cmq se devo essere sincera non è che mi sto proprio risparmiando.....sto cercando di fare più lavori di casa possibili.....infatti le stilettate alla patata le sento quasi regolarmente......e il collo mi si era accorciato di circa 1 cm in 2 settimane.....quindi non credo che ci vorrà ancora molto.......
già che ci sono vado un pò a stirare :?
Immagine