se è per questo, neppure io!Lightblue ha scritto:
certe volte non mi capisco da sola!

Moderatore: Steve1973
se è per questo, neppure io!Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:se è per questo, neppure io!Lightblue ha scritto:
ue' ue'!Lightblue ha scritto:Sil70 ha scritto:se è per questo, neppure io!Lightblue ha scritto:
stamm' appost'!
lunaspina ha scritto:Io sono approdata sul forum a febbraio 2006, quando io e Spino stavamo iniziando a pensare alla casa. Cercavo per il web soprattutto idee per la cucina e il bagno, e infatti mi pare che il mio primo post sia stato sulla sistemazione della zona giorno. Credo che la prima a rispondermi sia stata Costa (chissà come sta...).
Dopo un periodo di orientamento nelle sezioni tematiche, ho scoperto l'Off Topicma ora che ci penso non mi sono mai realmente "presentata"... semplicemente ho cominciato a scrivere un po' nelle discussioni dove mi sentivo più a mio agio. Poi a maggio 2006 abbiamo deciso di sposarci e mi sono letteralmente tuffata tra le sposine
![]()
E credo sia stato lì che più di tutti ho rotto il ghiaccio
si, ma hai bruciato la candela da entrambe le partiSil70 ha scritto:2006?!??! io so' più gggiovane!
dammispazio ha scritto:si, ma hai bruciato la candela da entrambe le partiSil70 ha scritto:2006?!??! io so' più gggiovane!
dammispazio ha scritto:si, ma hai bruciato la candela da entrambe le partiSil70 ha scritto:2006?!??! io so' più gggiovane!