Re: Amarcord...

Lightblue ha scritto:
certe volte non mi capisco da sola! :lol:
se è per questo, neppure io! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:

stamm' appost'! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:

stamm' appost'! :mrgreen:
ue' ue'! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io sono arrivata sul forum quando abbiamo iniziato a cercare casa.
Prima prendendo informazioni sui mutui, poi su piastrelle, bagni, serramenti...fino alla cucina.
All'epoca però non ero iscritta, leggevo e basta.
Poi ho scoperto l'off topic quando abbiamo deciso di sposarci (era il 2010, anno di Grifo, nancy, verderia, amluci e beyoncè, che ricordo con molto affetto!). Non sapete quante volte avrei voluto partecipare alle discussioni e parlarvi di me, ma purtroppo non avendo la connessione a casa, ma solo al lavoro, la cosa era improponibile, non avrei potuto scrivere quanto e come avrei voluto.
Da lì sono passata a leggere mammine quando l'anno dopo sono rimasta incinta, e da quando sono a casa in maternità ho messo internet anche a casa e finalmente mi sono iscritta...uè non potevo mica stare mesi e mesi senza leggervi :lol: :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Io sono approdata sul forum a febbraio 2006, quando io e Spino stavamo iniziando a pensare alla casa. Cercavo per il web soprattutto idee per la cucina e il bagno, e infatti mi pare che il mio primo post sia stato sulla sistemazione della zona giorno. Credo che la prima a rispondermi sia stata Costa (chissà come sta...).
Dopo un periodo di orientamento nelle sezioni tematiche, ho scoperto l'Off Topic :mrgreen: ma ora che ci penso non mi sono mai realmente "presentata"... semplicemente ho cominciato a scrivere un po' nelle discussioni dove mi sentivo più a mio agio. Poi a maggio 2006 abbiamo deciso di sposarci e mi sono letteralmente tuffata tra le sposine :lol: :lol: E credo sia stato lì che più di tutti ho rotto il ghiaccio :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Io sono approdata sul forum a febbraio 2006, quando io e Spino stavamo iniziando a pensare alla casa. Cercavo per il web soprattutto idee per la cucina e il bagno, e infatti mi pare che il mio primo post sia stato sulla sistemazione della zona giorno. Credo che la prima a rispondermi sia stata Costa (chissà come sta...).
Dopo un periodo di orientamento nelle sezioni tematiche, ho scoperto l'Off Topic :mrgreen: ma ora che ci penso non mi sono mai realmente "presentata"... semplicemente ho cominciato a scrivere un po' nelle discussioni dove mi sentivo più a mio agio. Poi a maggio 2006 abbiamo deciso di sposarci e mi sono letteralmente tuffata tra le sposine :lol: :lol: E credo sia stato lì che più di tutti ho rotto il ghiaccio :)

Lunetta anche io a febbraio 2006 siamo gemelle di forum :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

2006?!??! io so' più gggiovane! :mrgreen:
Immagine

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:2006?!??! io so' più gggiovane! :mrgreen:
si, ma hai bruciato la candela da entrambe le parti :mrgreen:
:evil: :evil: :evil:
Immagine