Avere "prescia" qui significa avere fretta e l'ho usato al posto di "frettolosa" perchè sapevo che Anna avrebbe capito, essendo una mia concittadina, anche se ormai emigrata!

Moderatore: Steve1973
allora vai dove ti porta il cuore, a parte tutte le considerazioni dall'esterno il tappeto che hai scelto è indubbiamente molto bello!annsca ha scritto:hai ragione su tutta la linea giramondo, dovrei aspettare le poltrone prima di decidere, una persona sana di mente farebbe cosi'![]()
![]()
...ma ci sono due MA... Anche con le poltrone in casa sarebbe comunque difficile per me visualizzare l'effetto del tappeto e in secondo luogo ... Ho prescia perche' l'ho trovato ad un prezzo invitante , molto interessante .
Grazie per la segnalazione, e' molto bello anche il tappeto che mi hai indicato ma sinceramente il fondo a colore pieno mi spaventa di piu' del bianco, sicuramente sbagliero' ( e me ne pentiro' per la pulizia, gia' lo so ) ma mi pare piu' leggero visivamente .
Grazie anche a brummel e a 13 per aver lasciato il loro parere
giramondo75 ha scritto:scusa ann nel frattempo ho corretto un po' il mio post e aggiunto qualche considerazione
Ma no, ma come mai hai avuto questa impressione sul mio conto13 febbraio ha scritto: appunto che presciolosa riferito ad Ann mi sembrava....azzardato![]()
annsca ha scritto:giramondo75 ha scritto:scusa ann nel frattempo ho corretto un po' il mio post e aggiunto qualche considerazione
Quindi anche tu ebay dipendente ?!e' bello sapere di non essere da sola in questo ' ' 'tunnel della perdizione'
. E' arrivata la libreria vintage che avevi acquistato ? Hai qualche foto della libreria ambientata ?
DIERRE ha scritto:arrivo tardi, ma avevo letto sere fa.
Il tappeto è bello, molto chiaro attenti alle pedate(copriscarpe usa e getta per gli ospiti
)
bricconcella cosa hai comprato ancora??
per timore di blocco spedizioni durante le feste aspetto di ordinare anch'io qualcosa, ma non dico nulla prima.
Io mi indispettisco alle pedate sul mio pavimento chiarissimo, pensando ad un tappeto a fondo bianco ed alle sneakers che assorbono di tuttocapperugiola ha scritto:DIERRE ha scritto:arrivo tardi, ma avevo letto sere fa.
Il tappeto è bello, molto chiaro attenti alle pedate(copriscarpe usa e getta per gli ospiti
)
per timore di blocco spedizioni durante le feste aspetto di ordinare anch'io qualcosa, ma non dico nulla prima.
Dierre anche solo averlo pensato![]()
![]()
Lo so Dierre,scherzavo anch'ioDIERRE ha scritto:Io mi indispettisco alle pedate sul mio pavimento chiarissimo, pensando ad un tappeto a fondo bianco ed alle sneakers che assorbono di tuttocapperugiola ha scritto:DIERRE ha scritto:arrivo tardi, ma avevo letto sere fa.
)
Dierre anche solo averlo pensato![]()
![]()
, ovvio che non si potrà chiedere tanto
..scherzavo.
Torna a “Zona giorno e progettazione”