Re: Giochino Estivo : che cosa c'e' di nuovo …? (news pag.

mi sono imbattuto in questo, tra l'altro molto economico, e te lo mostro perchè quando l'ho visto mi ha colpito e l'ho visto perfetto per casa tua...forse proprio per il fatto di avere avere un fondo che a questo punto richiama un colore meno presente nel tuo ambiente rispetto a prima (il rosso) ed ha un motivo più discreto, che trovo si sposi meglio con il nuovo disegno del tessuto delle poltrone e le stampe. Non che debba essere questo il tappeto eh, solo per spiegarmi meglio rispetto a quello che intendevo. Il bello di casa tua è la presenza di colori ma al contempo di sobrietà: quando guardo le foto del tuo ambiente i miei occhi vengono attirati allo stesso modo da tutti gli oggetti presenti in un insieme armonico e "democratico". Forse il tappeto che ti piace invece spara troppo e diventa invadente, a parte la questione arancione.

http://www.ebay.it/itm/Tappeto-160-x-23 ... 0730758395
Ultima modifica di giramondo75 il 14/12/14 21:10, modificato 1 volta in totale.

hai ragione su tutta la linea giramondo, dovrei aspettare le poltrone prima di decidere, una persona sana di mente farebbe cosi' 8) :lol: :wink: ...ma ci sono due MA... Anche con le poltrone in casa sarebbe comunque difficile per me visualizzare l'effetto del tappeto e in secondo luogo ... Ho prescia perche' l'ho trovato ad un prezzo invitante , molto interessante .

Grazie per la segnalazione, e' molto bello anche il tappeto che mi hai indicato ma sinceramente il fondo a colore pieno mi spaventa di piu' del bianco, sicuramente sbagliero' ( e me ne pentiro' per la pulizia, gia' lo so ) ma mi pare piu' leggero visivamente .

Grazie anche a brummel e a 13 per aver lasciato il loro parere
Ultima modifica di annsca il 14/12/14 21:12, modificato 2 volte in totale.
Immagine

annsca ha scritto:hai ragione su tutta la linea giramondo, dovrei aspettare le poltrone prima di decidere, una persona sana di mente farebbe cosi' 8) :lol: :wink: ...ma ci sono due MA... Anche con le poltrone in casa sarebbe comunque difficile per me visualizzare l'effetto del tappeto e in secondo luogo ... Ho prescia perche' l'ho trovato ad un prezzo invitante , molto interessante .

Grazie per la segnalazione, e' molto bello anche il tappeto che mi hai indicato ma sinceramente il fondo a colore pieno mi spaventa di piu' del bianco, sicuramente sbagliero' ( e me ne pentiro' per la pulizia, gia' lo so ) ma mi pare piu' leggero visivamente .

Grazie anche a brummel e a 13 per aver lasciato il loro parere
allora vai dove ti porta il cuore, a parte tutte le considerazioni dall'esterno il tappeto che hai scelto è indubbiamente molto bello! :wink:

annsca ha scritto:
giramondo75 ha scritto:scusa ann nel frattempo ho corretto un po' il mio post e aggiunto qualche considerazione :oops:

Quindi anche tu ebay dipendente ?! 8) e' bello sapere di non essere da sola in questo ' ' 'tunnel della perdizione' :lol: . E' arrivata la libreria vintage che avevi acquistato ? Hai qualche foto della libreria ambientata ?

Allora che si fa co sto tappeto??? :lol: :lol:

altrochè ann se sono ebay dipendente! negli ultimi 3-4 mesi ci ho comprato un mappamondo degli anni 60, la olivetti lettera 22, la libreria vintage e a breve prenderò un vecchio modello di polaroid...la libreria è a casa impacchettata...devo trovare il tempo di smontare quella ikea che c'è al suo posto...

PS. comunque la meravigliosa parentesi flos sarà presto anche mia, mi piace troppo!
PS2. ho cercato fusi su internet, che non conoscevo...walter fusi, giusto? perchè se è lui ho visto che è passato a miglior vita lo scorso anno, quindi il tuo investimento è stato azzeccato (scusa il cinismo ma si sa che va così, spero di non urtare la sensibilità di nessuno)
Ultima modifica di giramondo75 il 15/12/14 23:08, modificato 1 volta in totale.

Allora, abbiamo ordinato il tappeto 8) speriamo che non si perda in giro per l'italia in questo periodo di ferie ( recentemente un panettone da milano a siena e' stato mandato a nuoro :shock: ma poi , dopo aver respirato l'aria di mare, ha ritrovato la strada di casa :lol: ).
E sono tornata in possesso dei piedini delle poltrone ( e si' solo i piedini.... :mrgreen: ), li devo portare all'ormai amico carrozziere per una verniciatina :lol: :lol: :lol:
Prima o poi spero di rivedereanche il resto delle poltrone :roll: .

Nel frattempo ho fatto nuovi danni tra ebay e subito 8) e sono troppo contenta per un recente acquisto di un'amica del forum ( ma non diro' altro per scaramanzia).

Quanto a Fusi, sono solo serigrafie e qualche piccola opera unica ma , ti diro' mi piacciono talmento tanto le sue opere che continuo a guardarmi intorno ( anzi qualcosa avrei pure trovato)
Immagine

:D arrivo tardi, ma avevo letto sere fa.
Il tappeto è bello, molto chiaro attenti alle pedate :mrgreen: (copriscarpe usa e getta per gli ospiti :P )
8) bricconcella cosa hai comprato ancora??

:roll: per timore di blocco spedizioni durante le feste aspetto di ordinare anch'io qualcosa, ma non dico nulla prima.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D arrivo tardi, ma avevo letto sere fa.
Il tappeto è bello, molto chiaro attenti alle pedate :mrgreen: (copriscarpe usa e getta per gli ospiti :P )

:roll: per timore di blocco spedizioni durante le feste aspetto di ordinare anch'io qualcosa, ma non dico nulla prima.

Dierre anche solo averlo pensato :shock: :mrgreen: :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:

Io mi indispettisco alle pedate sul mio pavimento chiarissimo, pensando ad un tappeto a fondo bianco ed alle sneakers che assorbono di tutto :o , ovvio che non si potrà chiedere tanto :mrgreen: ..scherzavo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Io mi indispettisco alle pedate sul mio pavimento chiarissimo, pensando ad un tappeto a fondo bianco ed alle sneakers che assorbono di tutto :o , ovvio che non si potrà chiedere tanto :mrgreen: ..scherzavo.
Lo so Dierre,scherzavo anch'io :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa