Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

paprina ha scritto:
Yuri ha scritto:
paprina ha scritto: e poi bisogna accontentare un po' tutte(i finnici non li metto e manco jude law o kravitz o williams....c'è un limite a tutto)

:
i tuoi confini sono troppo limitati pap 8)

yuri jude law è carino, non è un supergnocco spaziale....già solo quella stempiatura lo classifica tra i carini....cacchio, c'ha un ginocchio in fronte!
...parlavo di lanny kravitz.... 8) :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

ragazze per non discutere ,proporrei di postarne uno sempre lui ,solo lui : Robbino nostro :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
però anch'io non metterei solo i bellissimi (è vero che poi assomiglia ai bonus) ma qui possiamo mettere le animazioni pezzi di film ecc,che dite?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

[/qui tuoi confini sono troppo limitati pap 8)

yuri jude law è carino, non è un supergnocco spaziale....già solo quella stempiatura lo classifica tra i carini....cacchio, c'ha un ginocchio in fronte!
...parlavo di lanny kravitz.... 8) :lol:

con me sfondi una porta aperta 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

paprina ha scritto:ma paul walker tutta la vita :mrgreen: :mrgreen:

bradipa: eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....gustati la mia firma :mrgreen:
sil : non ti ringrazierò mai abbastanza per sto ben di dio :lol: :lol: :lol:
io mi son persa...ho trovato non so quante gif di Robert...ho un infarto in corso! :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

il topic è nato per raccogliere i supergnocchi, quelli proprio da sbavo, il quid in più è sempre un quid fisico.

se so bravi a recitare nun ce ne deve fregà niente(o cantare o qualunque altra cosa facciano)devono solo essere degli stragnocchi e basta.

voi pensate troppo signore mie: meno pensare più sbavare :lol: :lol: :lol:

bardem sarà pure fascinoso, jude carino e franco intelligente: ma non sono supergnocchi............altrimenti questo topic diventa uguale a quello del bonus....e poi ce discutete voi co papera :lol: :lol: io già so passata pe raccomandata una volta :lol: :lol: :lol:

yuri: lenny puzza!!!

cmq se vogliamo parlare solo di robert io ci sto eh :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:ma paul walker tutta la vita :mrgreen: :mrgreen:

bradipa: eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....gustati la mia firma :mrgreen:
sil : non ti ringrazierò mai abbastanza per sto ben di dio :lol: :lol: :lol:
io mi son persa...ho trovato non so quante gif di Robert...ho un infarto in corso! :oops: :oops: :oops: :mrgreen:

manda immediatamente: manda in mp, qui, va mail o dove te pare ma manda
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)