non ridere, facci partecipi!difra64 ha scritto:Sil70 ha scritto:Difra...ma hai seguito un corso di autostima accelerato o hai cambiato spacciatore?

Moderatore: Steve1973
non ridere, facci partecipi!difra64 ha scritto:Sil70 ha scritto:Difra...ma hai seguito un corso di autostima accelerato o hai cambiato spacciatore?
difra64 ha scritto:Sil70 ha scritto:Difra...ma hai seguito un corso di autostima accelerato o hai cambiato spacciatore?
quando assumeva la pillola ed aveva quegli occhi...Bizzy ha scritto:Logica!
Quel film mi è piaciuto! e Lui è uno dei miei gnocchi!
difra64 ha scritto:nessun spacciatore, il che è anche meglio, no?
devo dire che l'autostima è sempre stata altissima (anche esagerata probabilmente)
questione di carattere, penso, e di come sono stata cresciuta dalla mia famiglia
solo che adesso sono diventata spudorata![]()
e quello è solo merito dell'età
guarda caso stamattina volevo proporvi un quesito che si riaggancia perfettamente alla "droga"
ho visto un film ieri sera (Limitless) in cui il protagonista, grazie ad una pillola particolare, migliorava le proprie capacità in maniera esponenziale
e mi sono chiesta.. se avessi una pillola così ma capace di elevare all'ennesima potenza UNA SOLA capacità, o crearmene una che non prenso di avere o non ho...
quale sarebbe?
in che cosa vorreste diventare straordinarie/i?
difra64 ha scritto: devo dire che l'autostima è sempre stata altissima (anche esagerata probabilmente)
questione di carattere, penso, e di come sono stata cresciuta dalla mia famiglia
Io sono del tuo stesso parereSil70 ha scritto:difra64 ha scritto:nessun spacciatore, il che è anche meglio, no?
devo dire che l'autostima è sempre stata altissima (anche esagerata probabilmente)
guarda caso stamattina volevo proporvi un quesito che si riaggancia perfettamente alla "droga"
ho visto un film ieri sera (Limitless) in cui il protagonista, grazie ad una pillola particolare, migliorava le proprie capacità in maniera esponenziale
e mi sono chiesta.. se avessi una pillola così ma capace di elevare all'ennesima potenza UNA SOLA capacità, o crearmene una che non prenso di avere o non ho...
quale sarebbe?
in che cosa vorreste diventare straordinarie/i?
aaahhhhhh, demenza senile!![]()
![]()
![]()
abbiamo tutti doti particolari, chi più, chi meno, chi in una cosa, chi in un'altra....ma lascio che siano gli altri a esprimere un giudizio, più o meno favorevole, certo non me la sono e canto da sola!
e questo non vuol dire che io non abbia consapevolezza dei miei pregi e difetti...
e vorrei diventare stronxissima!
ti metto in ignoresimo19691 ha scritto:io questa cosa dell'età che migliora sinceramente non me la sento![]()
sarà che io ancora sto sotto i 45!!!![]()