Stamattina ho pure spedito il maritino per cercare la cosa che ho in mente (lui lavora in un'altra provincia e speravo di avere + probabilità

Uffffffaaaaaaa io non voglio cambiare la mia idea

Moderatore: Steve1973
vedi te ... non era in cima alla lista dei miei criteri ... cosi' come non c'era l'utilita'Favola ha scritto:fabiop68 ha scritto:bisognava pensare anche a quelloFavola ha scritto:dunque io avrei preso tutto regalo biglietto e carta regalo...devo solo convincermi del tutto che sia un'idea giusta...poi spedisco...
dici che non è rilevante?![]()
c'è da aver paura ad essere la figlia natale di fabiofabiop68 ha scritto:vedi te ... non era in cima alla lista dei miei criteri ... cosi' come non c'era l'utilita'Favola ha scritto:fabiop68 ha scritto: bisognava pensare anche a quello
perche' maisamantha.l ha scritto:c'è da aver paura ad essere la figlia natale di fabiofabiop68 ha scritto:vedi te ... non era in cima alla lista dei miei criteri ... cosi' come non c'era l'utilita'Favola ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ora ho paura anche io!!!fabiop68 ha scritto:perche' maisamantha.l ha scritto:c'è da aver paura ad essere la figlia natale di fabiofabiop68 ha scritto: vedi te ... non era in cima alla lista dei miei criteri ... cosi' come non c'era l'utilita'![]()
![]()
![]()
non sei informata?????
piu' reggiseni per tutte...... mi consenta