wow ele, è pazzesco come sia già formata....
come abbia già tutto, in piccolo.

quanta pazienza che hai.

io sto sclerando, che.......direi che va proprio tutto bene.

ti faccio dei complimenti super sinceri!!!!!
sei una grande!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

ele, ho visto le foto!!!
la bimba è piccola, ma neanche lo sembra! e tu sei tenera, anche tutta implasticata :lol:
Immagine
Immagine

ele grazie per la password. Mamma mia la vostra piccola è uno spettacolo. E la foto della prima pappa con mamma è di una tenerezza infinita. E il modo in cui ti guarda nella foto dopo :oops: :oops:

posso vedere anche io la principessa? :D

intanto Ele ti faccio tanti tanti complimenti per come stai affrontando tutta questa storia, hai una forza straordinaria :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

grazie Betty :D ricambiamo l'abbraccio :D
oggi hafatto un pò la pigrotta e non ha ciucciato tantissimo, mi hanno detto però che stanotte ed anche quella prima ha ciucciato tutto :D
stamattina ho chiesto un pò le tempistiche e mi hanno detto che ci vorrannoalmeno almeno 10 gg...io avevo messo in conto almeno 2settimane. insomma ora deve proprio iniziare a prendere peso!!!Speriamo!
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:grazie Betty :D ricambiamo l'abbraccio :D
oggi hafatto un pò la pigrotta e non ha ciucciato tantissimo, mi hanno detto però che stanotte ed anche quella prima ha ciucciato tutto :D
stamattina ho chiesto un pò le tempistiche e mi hanno detto che ci vorrannoalmeno almeno 10 gg...io avevo messo in conto almeno 2settimane. insomma ora deve proprio iniziare a prendere peso!!!Speriamo!
quindi dieci giorni da oggi per averla a casa?
Immagine
Immagine

sì almeno 10 gg...io ne conto 15...anche perchè non è che stia crescendo troppo di peso :roll: anzi è stabile..aumentando il latte però dovrebbe crescere di più :roll:
Immagine

Arrivo pupa