anna grazie anche a te...
si eri ero parecchio giu diciamo che e' una ferita' che nn chiudero' mai che mi ha cambiato nel carattere e che ogni tanto riaffiora e fa male pero' con questa bella notizia posso pensarci di meno...
Non sono sicura di aver capito di cosa stai parlando (quindi vorrei evitare di fare gaffestitina ha scritto:anna grazie anche a te...
si eri ero parecchio giu diciamo che e' una ferita' che nn chiudero' mai che mi ha cambiato nel carattere e che ogni tanto riaffiora e fa male pero' con questa bella notizia posso pensarci di meno...

titina ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE...
che paranoie inutili mi sono fatta....
SONO EMOZIONATA
SONO FELICE
SONO TUTTA UN TREMITO
SONO SONO....
SONO POSITIVA....
DIVENTERO' MAMMA...
scusate ma lo dovevo gridare per forza....

MA MA MA..............ma allora ieri erano gli ormoni a parlare!!!
ecco una nuova pazza skizzata tra le mamme..........miiiiiiiiii una normale mai eh!!!!
CONGRATULAZIONI TITINA((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
siiiiiiiii tanto normale nn sono.......paprina ha scritto:titina ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE...
che paranoie inutili mi sono fatta....
SONO EMOZIONATA
SONO FELICE
SONO TUTTA UN TREMITO
SONO SONO....
SONO POSITIVA....
DIVENTERO' MAMMA...
scusate ma lo dovevo gridare per forza....![]()
![]()
![]()
MA MA MA..............ma allora ieri erano gli ormoni a parlare!!!
ecco una nuova pazza skizzata tra le mamme..........miiiiiiiiii una normale mai eh!!!!
CONGRATULAZIONI TITINA((()))
pero' oggi son stra felice......
grazie

è bellissima questa situazione..
congratulazioni....a titina...
ma anche a tutte le ragazze che sostengono questo topic.
è spettacolare

hai ragione ma questo era il primo giorno per me ed e' stato un giorno particolare e son contenta di averlo condiviso anche con voi....stefania_b ha scritto:titina però adesso devi fare un corso per tenere a bada gli ormoni![]()
Non è che ogni cosa che scriviamo ti commuovi?????
Scherzo
faro' la br5ava da ora in poi e crechero' di controllarmi...
pero' ormai mi dovete sopportare

Ma quante eco hai già fatto??????? Io nessuna per ora. però ho fatto gli analisi del primo foglio del libretto.... sai che siamo dello stesso tempo?? u.m. 12/5......abigaille ha scritto:ok rifatta eco
si vede
sono a 7+3
la cosa assurda è che continuo a comportarmi come se in realtà la cosa non mi riguardasse affatto.
ganzo eh?
![]()
mah
Io per ora non sento niente a parte i doloretti.....e la voglia di evitare di pensarci....mi sembra ancora impossibile....
ma dalle eco si vede se il fagiolo sta bene? perchè a me hanno detto che è presto per vederlo
Utente gemellata con Abigaille e Boo
TITINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Son troppo felice per voi!!!!!!!!!!!!!
Come ho già avuto modo di dirti...la vita toglie e a volte rende...forse è proprio questo il suo bello...
Ora goditi tutta questa felicità!
Io i primi giorni dopo la scoperta avevo la tachicardia continua
Mi sembrava mi uscisse il cuore dal petto!
I dolorini tipo mestruazioni mi son durati più di 2 mesi...dice che è l'utero che si prepara...e poi i dolori al seno...quelli mi continuano tutt'ora!
Per Alice
La prima eco io l'ho fatta che ero di quasi 8 settimane e c'era già il battito, si vedeva un pallino di 1 cm con dentro qualcosa che pulsava...
Son troppo felice per voi!!!!!!!!!!!!!
Come ho già avuto modo di dirti...la vita toglie e a volte rende...forse è proprio questo il suo bello...
Ora goditi tutta questa felicità!
Io i primi giorni dopo la scoperta avevo la tachicardia continua

Mi sembrava mi uscisse il cuore dal petto!
I dolorini tipo mestruazioni mi son durati più di 2 mesi...dice che è l'utero che si prepara...e poi i dolori al seno...quelli mi continuano tutt'ora!

La prima eco io l'ho fatta che ero di quasi 8 settimane e c'era già il battito, si vedeva un pallino di 1 cm con dentro qualcosa che pulsava...