Re: Mamme e Papà 2011

Dai ragazze, resistete!
So che è dura, ma ce la potete fare.Chiudetevi in casa se non avete appuntamenti e se possibile spostateli ad orari decenti.

Mary: le smagliature le ho praticamente su tutta la pancia e sono ancora rosse/viola. La parte però è parecchio estesa quindi non so se vale la pena.
Immagine

ok, da dove comincio.... :roll:

Intanto auguri a zia Dol ed alla scriccioletta ...sei fortissima!!! :D

Luna, vedrai che Riccardo si girerà, ancora c'è tempo e il liquido è abbondante. Non so se ricordi la mia esperienza con Gabriele... all'ultima visita a fine dicembre era ancora podalico, così mi hanno prenotato il cesareo per il 5 gennaio; il 4 vado in ospedale per il ricovero, eco di controllo ...e mi hanno rimandata a casa!!! Abbi fede!!! :wink:

Ciccia, Stelli, coraggio ...ormai ci siete!!!

Io ho ritirato le analisi di routine un paio di giorni fa e giovedì le porterò alla gine per fargliele controllare, anche se già so di aver vinto delle splendide compresse di ferro ...la sideremia ancora si mantiene al limite, ma ho la ferritina a 3,5, DECISAMENTE BASSINA!!! Spero solo che non mi dia il ferrograd perchè non lo tollero!!! :?
Immagine

Immagine

Moon, non me lo ricordavo... grazie, è incoraggiante :D Speriamo bene anche per noi...
Anche io ho iniziato col ferro, ma mi sono rifiutata di prendere il ferrograd, ne ho un ricordo tremendo :? :? Mi sono fatta prescrivere quello che ho preso quando aspettavo Lorenzo, con cui mi ero trovata molto bene. E' il Sideral, ed è formulato in modo da essere assorbito direttamente nell'intestino, quindi zero effetti collaterali per lo stomaco. Prova a chiedere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Dai moon! magari non ti dà proprio il ferrograd, ma qualcosa di più tollerabile. A me venne un rash cutaneo incredibile dopo 2 gg di assunzione, però dopo qualche giorno l'ho ripreso e più nulla, anzi, aiuta il mio intestino :oops:
Vengo da 4 giorni con mia suocera, sono un po' stremata. Non è colpa sua, per carità, ma cmq in sua presenza non mi posso rilassare come vorrei...è più una questione mentale che altro. E poi, occupa la cameretta in cui mi rifugio quando mio marito russa durante la notte(sempre), quindi credo che il pisolino pomeridiano di oggi sarà lunghino...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Buongiorno carissime,

ieri abbiamo fatto una bella visitina di controllo dalla gine dopo la morfo.........
Verdolina sta bene e tutte le misure sono ok
è confermato che è una patatina (il marito ha voluto la doppia conferma :lol: )
MA - MA - MA
:arrow: mi sono presa un cazziatone perchè sono già a +7 kg (domani sono a 23 sett)
di cui 5 presi nell'ultimo mese e mezzo :oops:
:arrow: la placenta è ancora bassa, troppo bassa :cry:
mi vuole vedere ancora settimana prossima prima di andare in ferie...........

Io di perdite non ne ho più, ed ero fiduciosa che questo problemuccio si sarebbe risolto, ma purtroppo non è (ancora) così :x
In verità la cosa che mi spaventa di più non è la possibilità di dovere fare un cesareo, ma piuttosto l'eventualità di avere una forte perdita, che sarebbe più probabile dopo la 30a settimana, che metta a rischio la salute della pupa, la mia, e magari anche la possibilità di avere altri figli.................... :oops:

Per ora cerco di stare tranquilla e prego!! :oops:
Immagine
Immagine

Verde, fai bene a cercare di stare tranquilla perchè a questa epoca gestazionale è prematuro fare diagnosi definitive... anche se so che tanto ci si preoccupa lo stesso :wink:
Cerca di non correre troppo avanti nel prefigurarti i possibili scenari futuri e affronta le cose una alla volta mano a mano che si presentano. Intanto vediamo cosa succede al prossimo controllo.
Mi incrocio per te XXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Verde, quoto lunaspina in toto.
Io ho fatto il tampone. Ora ho un po' di fastidio, tipo doloretti preciclo, ma è normale?
mmm :roll: non credo siano dovuti al tampone, almeno io il tampone proprio non l'ho "sentito"...

:arrow: Verde, non iniziare a viaggiare troppo con la testa...è ancora presto per affrettare conclusioni. Cerca di stare tranquilla più che puoi :wink:

Verde, a proposito... ho letto di là le opzioni per i nomi: tutti belli!
Viste le new entries, io voto Virginia, che sarebbe stato nella mia lista femminile (sono un po' fissata coi nomi con la V :wink:)
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Verde, a proposito... ho letto di là le opzioni per i nomi: tutti belli!
Viste le new entries, io voto Virginia, che sarebbe stato nella mia lista femminile (sono un po' fissata coi nomi con la V :wink:)
Con i nomi siamo in alto mare :lol:
abbiamo addirittura scritto tutti i nomi papabili su dei fogliettini ed ogni tanto procediamo ad estrazione :shock: :lol: :lol:
Siamo alla frutta :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:Verde, a proposito... ho letto di là le opzioni per i nomi: tutti belli!
Con i nomi siamo in alto mare :lol:
abbiamo addirittura scritto tutti i nomi papabili su dei fogliettini ed ogni tanto procediamo ad estrazione :shock: :lol: :lol:
Siamo alla frutta :lol: :lol: :lol:
No, l'estrazione no, dai :lol: :lol:

Solo il mod. ha avuto questo coraggio :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Verde, ma quali sono i nomi?
Inizialmente siamo partiti con SERENA oppure ILARIA.
Poi abbiamo aggiunto NOEMI (che ci hanno ripetutamente bocciato)
Poi ci hanno prestato il libro dei nomi e abbiamo aggiunto
VIRGINIA, LAVINIA (preferiti da me)
DILETTA, DOROTEA (preferiti dal marito)
e ieri MIRIANA

Inutile dire che i miei preferiti sono stati bocciati dal marito :evil:
I primi due in verità sono gli unici che ci mettono d'accordo :roll:

Grazie ragazze per il supporto morale, cerco di non farmi prendere dalle paure, ma ve le ho scritte comunque per "esorcizzarle" :wink:
Immagine
Immagine