quasi quasi me ne vado a casa..

non lo so, però da quel che leggo, i sintomi a volte sono molto diversi.. però se preferisci aspettare il ritardo, fai tu! invece per il dubbio se restare al lavoro o meno, dipende (ovvio!), magari al lavoro ti distrai un po'...loremir77 ha scritto:ma posson esser sintomi questi? mi sembran troppo... "forti"..sunset ha scritto:lore, sicura di non voler provare a fare un test??
stef, fai come annamaria abi?![]()
![]()
se devo star così per i prossimi 3 mesi rimando il soldatino con il resto dell'esercito..sunset ha scritto:non lo so, però da quel che leggo, i sintomi a volte sono molto diversi.. però se preferisci aspettare il ritardo, fai tu! invece per il dubbio se restare al lavoro o meno, dipende (ovvio!), magari al lavoro ti distrai un po'...loremir77 ha scritto:ma posson esser sintomi questi? mi sembran troppo... "forti"..sunset ha scritto:lore, sicura di non voler provare a fare un test??
stef, fai come annamaria abi?![]()
![]()
a lui l ho deto molto semplicemente perche neanche io volevo crederci...piccolissima ha scritto:Buongiorno a tutte
Titina, allora, raccontaci... come l'hai detto a lui?
stefania_b ha scritto:no no in genere è tutt'altro che discreto:sunset ha scritto:sai mai, magari non voleva distrubare e ha fatto tutto in silenzio!stefania_b ha scritto:no no sunset. Siccome non ho ricevuto visite dall'Arcangelo Gabriele escludo qualsiasi scoop
Buongiorno a tutte, e congratulazioni alle nuove pancinee!!!stefania_b ha scritto:no no in genere è tutt'altro che discreto:sunset ha scritto:sai mai, magari non voleva distrubare e ha fatto tutto in silenzio!stefania_b ha scritto:no no sunset. Siccome non ho ricevuto visite dall'Arcangelo Gabriele escludo qualsiasi scoop