stefania_b ha scritto:piritunzi ha scritto:Io ho sempre avuto problemi di peso, anche prima della gravidanza...ero perennemente a dieta.
Poi le cose mi sono completamente sfuggite di mano nonostante abbia seguito corsi in piscina per tutta la gravidanza e sia sempre stata abb attenta all'alimentazione.
Forse io avevo sperato di perdere più kg con la nascita delle ragazze, però porca miseria...non mi sto mangianco chissà che. Solo un gelato la sera e un po'n di nutella a colazione non ho proprio intenzione di negarmeli perchè ne ho bisogno.
Io non ho ancora deciso di fare ginnastica(ma poi con il taglio posso ricominciare o è ancora troppo presto?) .
Poi bò a settembre(se tutto va bene)inizierò a portare le ragazze in piscina, ma forse non è proprio il corso che potrebbe essermi di aiuto.
piri io sono nella tua stessa condizione (anzi togli pure la nutella che non mi piace) e ancora oggi ho 6-7 kg in più del peso pre gravidanza (che era già di +10 rispetto al mio peso forma).
Oggi sono tornata a lavoro e mi aspetto grandi cose da questo cambiamento. SPERIAMO!!!
piri, io non mi peso più da un pezzo, magari dopo lo faccio, visto che sono dai miei e a casa mia non ho portato la bilancia (o meglio, c'è ma è scarica).. quello che posso dirti è che le smagliature si attenuano, magari non scompariranno, ma ti assicuro che le mie si sono molto alleggerite, mentre la pancia.. boh, è un vero mistero, la gente pensa che sia ancora incinta, ha proprio la forma a palla, è anche gommosa, non flaccida, non so neanche cosa fare, vediamo se quando le bimbe andrnano all'asilo o inizieranno a camminare riuscirò fare più moto. se ricordi il mio topic, neanche il mio post-parto è stato fantastico, anzi, i primi due mesi e mezzo sono stati solo duri, con pochissime soddisfazioni, ma poi le cose sono cambiate molto; le bimbe diventano più interattive, ci si possono fare delle cose e, se si è fortunati, iniziano a dormire di più. mi dico sempre che se dovessi restare incinta di altri due gemelli, li do a qualcuno per i primi tre mesi, poi magari me li riprendo anche

e se hai bisogno, scrivimi, chiamami, insomma, non farti problemi, lo so che dirlo è facile, però davvero, so cosa stai passando!