Re: Mamme e Papà 2011

Buon lunedì a tutte.
Qui più o meno tutto ok. Io sono a meno 3 giorni dalla maternità, e non vedo l'ora di stare finalmente a casa. Credo che Riccardo sia ancora per traverso perchè la maggior parte dei movimenti la stento sui lati della pancia... col passare dei giorni sto cercando di far pace con l'idea che probabilmente mi toccherà il cesareo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Stavolta entro in punta di piedi in questa sezione, vista la "fregatura" della scorsa volta :oops:
il test è positivo, ho fatto le beta mercoledì al terzo giorno di ritardo (575,7) e ripetute stamattina....poco prima delle 13 mi diranno il responso :oops: che ansia!
pensare che l'altra volta le prime beta furono solo di 83 sempre al terzo giorno di ritardo, mi fa ben sperare...
nel frattempo stamattina sono ritornata a lavoro, che @@ quando finiscono le ferie :evil:

Beh, mi sono preparata alla visita come per un appuntamento galante (beh, anche più che galante :oops: ). Mentre mio marito giace sul divano ne approfitto per fargli grattare i miei piedozzi con la pietra pomice, quindi procedo ad un'acrobatica posa smalto. Depilazione accurata, gambe, inguine, ascelle, viso... Pulizia del viso, mani, e, dopo una doccia con scrub corpo (fin dove si arriva), crema idratante (sempre fin dove si arriva). Non si sa mai, mi hanno detto che c'è un ostetricO nuovo :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Stefania, ritorni già al lavoro?!

Annalisa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Appena hai i risultati delle beta facci sapere!

Ciccia, ma riesci a fare tutte queste cosa?Io gli ultimi giorni uscivo dalla doccia stremata...
Immagine

Buon lunedì a tutte..
benvenuta qui annalisa....stavolta le beta promettono bene..sono partite già belle alte....facci sapere i secondi risultati...

io alle 14 ho la visita dal ginecologo....ormai Miriam è una pazza scatenata, si muove sempre, risponde ai colpetti che le dò dall'esterno..sembra molto socevole anche con chi tocca il pancione e la saluta....

domani si ritorna a lavoro......grrrrrrrrrrrr...speriamo di farcela xchè fa ancora molto caldo e la pancia è decisamente grande....
Immagine

Immagine

avevo scritto un papiro ieri ma ho visto che non c'é :evil:

Vabbé,mi ripeto...
Chiaretta, perché tacere, se io non volessi critiche/suggerimenti non metterei le mie cose in piazza :wink:
Quello che mi premeva dire a Piri e non solo a lei é che succede di non avere un post partum splendido e succede anche di non avere una gravidanza "a impatto zero".
Almeno per me é stato così e ci tenevo a farle sapere che "non é sola" perché, lungi da me voler fare del terrorismo, a volte mi sembra che a forza di sentir raccontare solo di gravidanze super, parti lampo, post partum iper con allattamenti miracolosi, bambini che mangiano e dormono 15 ore qualcuna che non ha queste fortune (perché non credo sia un merito o un demerito) pensi di essere una mamma sbagliata e incapace.
Tutto qui.

stefania_b ha scritto:
piritunzi ha scritto:Io ho sempre avuto problemi di peso, anche prima della gravidanza...ero perennemente a dieta.
Poi le cose mi sono completamente sfuggite di mano nonostante abbia seguito corsi in piscina per tutta la gravidanza e sia sempre stata abb attenta all'alimentazione.
Forse io avevo sperato di perdere più kg con la nascita delle ragazze, però porca miseria...non mi sto mangianco chissà che. Solo un gelato la sera e un po'n di nutella a colazione non ho proprio intenzione di negarmeli perchè ne ho bisogno.
Io non ho ancora deciso di fare ginnastica(ma poi con il taglio posso ricominciare o è ancora troppo presto?) .
Poi bò a settembre(se tutto va bene)inizierò a portare le ragazze in piscina, ma forse non è proprio il corso che potrebbe essermi di aiuto.
piri io sono nella tua stessa condizione (anzi togli pure la nutella che non mi piace) e ancora oggi ho 6-7 kg in più del peso pre gravidanza (che era già di +10 rispetto al mio peso forma).
Oggi sono tornata a lavoro e mi aspetto grandi cose da questo cambiamento. SPERIAMO!!!
piri, io non mi peso più da un pezzo, magari dopo lo faccio, visto che sono dai miei e a casa mia non ho portato la bilancia (o meglio, c'è ma è scarica).. quello che posso dirti è che le smagliature si attenuano, magari non scompariranno, ma ti assicuro che le mie si sono molto alleggerite, mentre la pancia.. boh, è un vero mistero, la gente pensa che sia ancora incinta, ha proprio la forma a palla, è anche gommosa, non flaccida, non so neanche cosa fare, vediamo se quando le bimbe andrnano all'asilo o inizieranno a camminare riuscirò fare più moto. se ricordi il mio topic, neanche il mio post-parto è stato fantastico, anzi, i primi due mesi e mezzo sono stati solo duri, con pochissime soddisfazioni, ma poi le cose sono cambiate molto; le bimbe diventano più interattive, ci si possono fare delle cose e, se si è fortunati, iniziano a dormire di più. mi dico sempre che se dovessi restare incinta di altri due gemelli, li do a qualcuno per i primi tre mesi, poi magari me li riprendo anche :mrgreen: e se hai bisogno, scrivimi, chiamami, insomma, non farti problemi, lo so che dirlo è facile, però davvero, so cosa stai passando!
Immagine
Immagine